Cerca

Doni agli allievi della Cappella dai commercianti di PdA Shopping Center

Doni agli allievi della Cappella dai commercianti di PdA Shopping Center
image_pdfimage_print

PORTO D’ASCOLI – Doni ai bimbi dell’Istituto Comprensivo Statale Sud li portano i commercianti dell’Associazione PdA Shopping Center. Il Presidente dell’Associazione Commercianti PdA Shopping Center, Davide Portelli, ha consegnato al dirigente scolastico dell’ ISC sud, Ado Evangelisti (foto), numerosi giochi, offerti dalla Lisciani Group. La consegna è avvenuta nel plesso Cappella di piazza Carraro.

Il gruppo Lisciani produce strumenti didattici, ludici ed editoriali.

Si tratta di giochi creativi e simpatici in grado di stimolare la fantasia dei più piccoli, di intrattenerli in maniera divertente e costruttiva e di libri educativi per la scuola primaria.

“Un gesto di grande  sensibilità ed attenzione verso i bambini, sul cui futuro – dice Davide Portelli di PdA Shopping Center – è necessario investire e che segue il legame che sussiste tra i commercianti e la la comunità locale. Un profondo ringraziamento è stato espresso dal dirigente scolastico dell’ISC sud, Evangelisti, alla ditta Lisciani Group ed all’Associazione Commercianti PdA Shopping Center, per aver contribuito a rendere meno faticosa la vita scolastica dei nostri figli.

L’ Associazione PdA Shopping Center esprime il più sentito ringraziamento all’Associazione Truentum e all’Amministrazione Comunale di San Benedetto del Tronto per la fattiva collaborazione nella realizzazione dell’evento “Il Parco di Babbo Natale”. La manifestazione – conclude Portelli – ha ottenuto risultati qualitativi e di partecipazione importantissimi”.

Commenti