Cerca

Veruska Puff, spogliarello a Londra

Veruska Puff, spogliarello a Londra
image_pdfimage_print

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A Londra per esibirsi nel suo striptease artistico.  Venerdì 29 novembre l’avvenente sambenedettese Veruska Puff sarà di scena  nella Capitale d’Inghilterra, come unica ospite internazionale di “Infinitease”.

Il talent show “Infinitease“, organizzato dall’associazione inglese Behind Burlesque che si occupa della diffusione della cultura del burlesque, è giunto alla quarta edizione ed anche quest’anno è alla ricerca della nuova diva inglese dello striptease artistico.

Lo show prevede l’esibizione di otto aspiranti performer che si esibiranno sotto gli occhi attenti della giuria composta da performer già affermate.

Veruska Puff porterà in scena “Oh, Miss Puff! “, sensuale show in rosso, nel quale Veruska appare adornata da un’avvolgente e sensuale veste da camera creata da Catherine D’Lish, grande diva del burlesque e collaboratrice della leggendaria Dita Von Teese. Una luccicante poltrona accoglierà le forme della Puff, lieta di intrattenere il suo pubblico, grazie anche ad un tamburello stellato.

La presenza della Puff all’interno del talent “Infinitease“ ha lo scopo di mostrare alle aspiranti performer ed al pubblico in sala l’esibizione di una professionista nata nella Riviera Picena.

The following two tabs change content below.

Commenti