Cecilia Rodriguez, dopo anni arriva la sua rivincita: lo schiaffo morale più atteso

Cecilia Rodriguez dopo anni ha dato uno schiaffo morale a tutti dimostrando come stanno realmente le cose. Dopo anni la sua rivincita è servita sul piatto d’argento e lei non se l’è fatto ripetere due volte.

Cecilia Rodriguez per anni è stata criticata dagli utenti della rete che non si sono mai risparmiati nei suoi confronti. La bella modella argentina ha avuto ben due scotti da pagare. Il primo di essere la sorella minore di Belen, in quanto poco importava ciò che faceva in molti si limitavano a puntarle il dito contro affermando che ciò che riuscita a realizzare era soltanto grazie a sua sorella. Le critiche durante il corso del tempo non si sono di certo placate quando ha preso parte alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, che vedeva al timone del progetto Ilary Vlasi, ed era ancora fidanzata con Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez
Foto Google

In quel contesto ha avuto modo di poter conoscere Ignazio Moser ed è riuscita a comprendere che la relazione che aveva non era in realtà quella giusta che faceva al caso suo e così scelse di troncare il tutto in diretta ed iniziare una nuova relazione. Per molti Cecilia e Ignazio sarebbero durati come un gatto in tangenziale soltanto perché presi da un’attrazione fisica ma oggi è arrivata la conferma che mette tutti quanti a tacere dimostrando che si sono sempre sbagliati sul suo conto e sul suo amore per Moser.

Cecilia Rodriguez dimostra a tutti come stanno le cose: ha sempre detto la verità

Cecilia Rodriguez ha dimostrato a tutti i leoni da tastiera che si sono sempre sbagliati sul suo conto e sulla sua relazione con Ignazio Moser. Chiunque avrebbe infatti scommesso che dopo qualche settimana dalla fine del Grande Fratello Vip si sarebbero detti addio e avrebbero preso strade diverse invece così non è stato, anzi. La coppia in questo periodo ha infatti dimostrato di fare davvero sul serio.

Cecilia Rodriguez e Ignazio
Foto Google

Il grande momento è infatti arriva e lui le ha posto la fatidica domanda: mi vuoi sposare?

Cecilia Rodriguez ha avuto così la sua rivincita contro gli haters dimostrando a tutti quanti che si sbagliavano e che l’amore che provava nei confronti di Ignazio è sempre stato vero e sincero a tal punto che, ora, sono pronti a portare la loro relazione ad uno step successivo e a giurarsi amore eterno.

Che altro dire? Tanti auguri agli ex inquilini della casa più spiata d’Italia.

Maurizio Riccio

Impostazioni privacy