Giulia Salemi in pericolo, la madre confessa: “L’avrebbe soffocata”

Giulia Salemi si mostra sempre con il sorriso sulle labbra, ma dietro quell’apparente felicità c’è stato un dramma che le ha cambiato per sempre la vita e che nessuno avrebbe mai immaginato.

Giulia Salemi ha vissuto un vero e proprio dramma durante il corso della sua infanzia. Un dramma che purtroppo in maniera inevitabile l’ha segnata per sempre e che ha contribuito in parte a farla diventare la donna che è oggi.

Giulia Salemi
Screenshot

L’opinionista di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, che si occupa di rivelare in studio il sentiment del pubblico da casa, tende poco a parlare di questo periodo difficile della sua vita e per questo motivo non tutti i suoi fedeli sostenitori ne sono a conoscenza. A parlarne questa volta infatti è stata sua madre Fariba Tehrani ai microfoni di Fanpage rivelando che sua figlia da piccola ha avuto forti problemi di salute e che lei se n’è occupata giorno e notte, annullando completamente se stessa nella speranza che la piccola Giulia potesse avere una vita normale.

Il dramma di Giulia Salemi che nessuno conosce è stato un vero e proprio colpo al cuore. Una storia difficile di cui nessuno era a conoscenza.

L’amara confessione della mamma di Giulia Salemi: “Andava immediatamente operata”

La mamma di Giulia Salemi si è lasciata andare ad un’amara confessione, rivelando tutti i problemi di salute di cui ha sofferto sua figlia e di come quel periodo sia stato particolarmente duro per loro due, ma nonostante tutto, e grazie all’aiuto di uno staff medico specializzato, sono riusciti a farcela.

Giulia Salemi
Foto Google

“Di notte da neonata tossiva forte, sembrava che soffocasse. Mi dissero che andava immediatamente operata” ha esordito Fariba, raccontando per la prima volta il dramma vissuto da sua figlia durante il corso della sua infanzia. “Nel petto mia figlia aveva una massa che, con il tempo, era diventata enorme e l’avrebbe presto soffocata ha poi rivelato. “Mi tagliai i capelli come un uomo perché non avevo più tempo per curarmi e pensare a me, dedicavo tutto il mio tempo a Giulia” ha dichiarato, rivelando di essersi completamente annullata per seguire interamente sua figlia senza distrazioni.

“Dopo un’ora e mezza in sala operatoria, ricordo che uscì uno dei chirurghi, mi disse che a prima vista il tumore poteva considerarsi di tipo benigno. Scoppiai a piangere” ha raccontato la mamma di Giulia Salemi ricordando uno dei periodi più brutti della loro vita. Per anni è stata debole, minuta e sofferente. Uno dei rischi era che quella massa potesse tornare, per fortuna non si ricreò mai più”.

Maurizio Riccio

Impostazioni privacy