Il grande amore di Tina Cipollari? No, non è Kikò: la confessione inaspettata

Tina Cipollari ha avuto un grande amore della sua vita e non è il famoso hairstylist Kikò con cui è stata sposata per diversi anni. A rivelarlo è stata lei stessa.

Tina Cipollari da diversi anni a questa parte va regolarmente in onda sul piccolo schermo degli italiani tutti i giorni grazie al suo ruolo da opinionista al famoso dating show di canale 5, Uomini e Donne.

Tina Cipollari
Foto Google

Durante il corso della messa in onda, l’opinionista è solita mostrare un lato piuttosto irriverente e al tempo stesso divertente. Pronta a dire le cose come stanno senza avere paura di utilizzare mezzi termini o di nascondersi dietro ad un dito, mettendo da parte il suo lato più dolce e sensibile. Lato che però ha scelto di mostrare all’interno della sua biografia dove ha raccontato del suo unico grande amore.

Il grande amore di Tina Cipollari per molto tempo è stato accostato alla figura dell’hairstylist Kikò Nalli, conosciuto proprio negli studi di Uomini e Donne, ma la realtà è ben diversa dalle supposizioni del pubblico e nel suo libro lei ha ammesso ogni cosa rivelando chi è il grande amore della sua vita.

Tina Cipollari non l’aveva mai detto prima: chi è il suo grande amore

Tina Cipollari nella sua biografia ha deciso di raccontarsi come mai prima di questo momento, mostrando al suo fedele pubblico che la supporta e sostiene da anni un lato diverso della sua personalità e andando a parlare per la prima volta del suo grande amore Antonio. Un amore combattuto e voluto fino alla fine, tant’è che per lui la pupilla di Maria De Filippi ha dovuto lottare contro tutto e tutti perchè non molti erano favorevoli a questa unione.

Tina e Kikò
Foto Google

“È stato l’unico mio grande amore” ha confidato l’opinionista senza troppi giri di parole. “Quest’uomo l’ho amato più della mia vita, mi ha fatto da fidanzato, da padre, da amico, è stato tutto quello che desidero in un uomo ha poi raccontato a cuore aperto, mostrando il lato più sensibile del suo essere.

“E quando ho iniziato quella frequentazione ho anche ricevuto critiche da parte delle mie amiche, dicevano che era troppo grande per me. E poi era divorziato, aveva dei figli… lo ho seguito il mio cuore e ho fatto bene” ha poi ammesso rivelando che non è stato affatto facile viversi serenamente a causa delle persone che li circondavano. “Non ho mai notato la differenza d’età ha poi concluso parlando per la prima volta di quello che è stato il suo unico grande amore.

Maurizio Riccio

Impostazioni privacy