Gemma Galgani distrutta dal dolore: quella data che le ha cambiato per sempre la vita

Gemma Galgani è uno dei personaggi più popolari del piccolo schermo degli italiani, ma non tutti ricordano quella data che le ha cambiato per sempre la vita negli studi di Uomini e Donne.

Gemma Galgani è la protagonista indiscussa del dating show di canale 5 Uomini e Donne. Basti pensare, infatti, che è l’unica protagonista che fa parte del programma di successo di Maria De Filippi da oltre 12 anni e continua con la sua presenza negli studi Elios di Roma nella speranza di poter trovare il vero amore.

Gemma Galgani
Foto Screenshot

Alcuni fedeli sostenitori seguono le sue avventure fin dal suo debutto nel programma, ma alcuni soltanto di recente e non sanno che durante il suo percorso c’è una data molto importante di lei che ha segnato un non solo un episodio molto doloroso che l’ha fatta soffrire e non poco durante quel periodo ma anche che le ha permesso di diventare uno dei volti più amati di sempre perché da lì tutto è iniziato.

Ecco che cos’è successo a Gemma Galgani il 4 settembre del 2015.

Perché il 4 settembre 2015 è importante per Gemma Galgani? Il motivo ti stupirà

Il 4 settembre del 2015 segna una data molto importante per Gemma Galgani di Uomini e Donne. Il motivo? Come abbiamo avuto modo di potervi anticipare questa data per lei è davvero ambivalente in quanto non solo rappresenta un momento doloroso ma anche la sua scalata al successo all’interno del contesto del Trono Over su canale 5. Ma che cos’è successo?

Durante quella data, la dama di Torino ha terminato la sua relazione con Giorgio Manetti, l’uomo che più ha amato all’interno del programma. In quella data la Galgani ha scelto di lasciarlo, soffrendo e non poco, perché non voleva continuare una relazione a senso unico: lui non l’amava quanto lei e la disparità di sentimenti era divenuta oramai ingestibile.

Gemma Galgani
Screenshot tv

Da quel momento però è iniziata la scalata al successo della dama di Uomini e Donne. Non è infatti un caso se per diverso tempo sui social il 4 settembre 2015 viene ricordato e “celebrato” dagli utenti della rete appassionati del dating show di Maria De Filippi. Una sorta di “giornata internazionale dei fan di Gemma Galgani”.

Del resto si tratta senza dubbio di un momento che ha cambiato per sempre il Trono Over di Uomini e Donne e che ha posto al centro di numerose dinamiche, e per molti anni, Gemma Galgani, una delle più intramontabili star del programma.

Impostazioni privacy