Tanti i flirt e gli amori veri e presunti che sono stati attribuiti al bellissimo cantante nostrano Massimo Ranieri, amatissimo dalle sue fan. Avete mai visto quanto è bella la sua ex che lo stesso artista definisce la donna della sua vita?
Legati per 8 splendidi anni, il loro è stato un grande amore tanto che il bel cantante partenopeo l’ha sempre considerata la sua perfetta metà. Si tratta di una bellissima donna talentuosa della quale è molto facile invaghirsi visto la sua grande bellezza e i suoi modi eleganti. Avete capito di chi stiamo parlando?

Sul primo, nessuno dei suoi fan poteva pensare che il loro fosse un vero amore che potesse durare tanto a lungo. In molti, infatti, non credevano nella verità di questo sentimento vista la grande differenza di età esistente tra i due. Eppure, non è stato così! Ma allora, che cosa è successo? E soprattutto, chi è questa favolosa donna?
L’ex fidanzata Leyla Martinucci: tutto su di lei
È lei la donna, tra quelle vere e presunte che sono state legate al cantante, che è riuscita a rubare il cuore al bel cantante partenopeo Massimo Ranieri. Per loro è stato galeotto in incontro in camerino al termine di uno spettacolo: in questa occasione, infatti, si sono avvicinati ed è iniziata la loro storia. Erano i primi anni 2000.

È allora che il bel Massimo Ranieri si innamora di una bella donna giovane, bruna e di talento anche lei appartenente al mondo della musica: stiamo, infatti, parlando di una cantante lirica con già una lunga carriera alle spalle sia in Italia che all’estaro che è anche una brava attrice di teatro. Il suo nome è Leyla Martinucci nata a Taranto nel 1986. Figlia del grande tenore Nicola Martinucci, questa professionista dal forte carattere si è fatta da sola non approfittando del nome del padre ma seguendo la sua passione per la musica fin da bambina ed iniziando la sua gavetta a soli 10 anni. A legarla al grande Massimo Ranieri, oltre al forte sentimento, quindi c’è sempre stata questa grande passione che i due avevano e hanno in comune: ovvero, la musica.
Questi due splendidi artisti hanno avuto una storia intensa durata per 8 anni nonostante molti dei fan del noto cantante partenopeo non fossero convinti che il loro fosse vero amore visto la grande differenza di età: ricordiamo, infatti, che tra i due ci sono 35 anni di età di differenza. Eppure, entrambi gli artisti hanno sempre troncato sul nascere queste che definivano illazioni definendosi entrambi innamorati. Purtroppo, il loro legame è crollato dopo 8 anni e la crisi è stata così profonda che i due non sono riusciti a ricucirla. La fine del legame è avvenuta nel 2010 ma per il bel Massimo Ranieri questa splendida artista e bellissima donna è rimasta la donna della sua vita. Al momento non sembra ci siano indizi di una loro futura riconciliazione come coppia. Chissà se il bel cantante partenopeo riuscirà a trovare un nuovo amore grande proprio come quello provato per questa donna bellissima, raffinata e di gran talento.