Massimo Ranieri, spunta l’ex fidanzata segreta: non ci crederete, è proprio lei

Tanti i flirt e gli amori veri e presunti che sono stati attribuiti al bellissimo cantante nostrano Massimo Ranieri, amatissimo dalle sue fan. Avete mai visto quanto è bella la sua ex che lo stesso artista definisce la donna della sua vita?

Legati per 8 splendidi anni, il loro è stato un grande amore tanto che il bel cantante partenopeo l’ha sempre considerata la sua perfetta metà. Si tratta di una bellissima donna talentuosa della quale è molto facile invaghirsi visto la sua grande bellezza e i suoi modi eleganti. Avete capito di chi stiamo parlando?

Massimo Ranieri ex fidanzata
Foto Instagram. Massimo Ranieri ex fidanzata perfetta

Sul primo, nessuno dei suoi fan poteva pensare che il loro fosse un vero amore che potesse durare tanto a lungo. In molti, infatti, non credevano nella verità di questo sentimento vista la grande differenza di età esistente tra i due. Eppure, non è stato così! Ma allora, che cosa è successo? E soprattutto, chi è questa favolosa donna?

L’ex fidanzata Leyla Martinucci: tutto su di lei

È lei la donna, tra quelle vere e presunte che sono state legate al cantante, che è riuscita a rubare il cuore al bel cantante partenopeo Massimo Ranieri. Per loro è stato galeotto in incontro in camerino al termine di uno spettacolo: in questa occasione, infatti, si sono avvicinati ed è iniziata la loro storia. Erano i primi anni 2000.

Massima Ranieri ex fidanzata
Foto Instagram. Massima Ranieri ex fidanzata

È allora che il bel Massimo Ranieri si innamora di una bella donna giovane, bruna e di talento anche lei appartenente al mondo della musica: stiamo, infatti, parlando di una cantante lirica con già una lunga carriera alle spalle sia in Italia che all’estaro che è anche una brava attrice di teatro. Il suo nome è Leyla Martinucci nata a Taranto nel 1986. Figlia del grande tenore Nicola Martinucci, questa professionista dal forte carattere si è fatta da sola non approfittando del nome del padre ma seguendo la sua passione per la musica fin da bambina ed iniziando la sua gavetta a soli 10 anni. A legarla al grande Massimo Ranieri, oltre al forte sentimento, quindi c’è sempre stata questa grande passione che i due avevano e hanno in comune: ovvero, la musica.

Questi due splendidi artisti hanno avuto una storia intensa durata per 8 anni nonostante molti dei fan del noto cantante partenopeo non fossero convinti che il loro fosse vero amore visto la grande differenza di età: ricordiamo, infatti, che tra i due ci sono 35 anni di età di differenza. Eppure, entrambi gli artisti hanno sempre troncato sul nascere queste che definivano illazioni definendosi entrambi innamorati. Purtroppo, il loro legame è crollato dopo 8 anni e la crisi è stata così profonda che i due non sono riusciti a ricucirla. La fine del legame è avvenuta nel 2010 ma per il bel Massimo Ranieri questa splendida artista e bellissima donna è rimasta la donna della sua vita. Al momento non sembra ci siano indizi di una loro futura riconciliazione come coppia. Chissà se il bel cantante partenopeo riuscirà a trovare un nuovo amore grande proprio come quello provato per questa donna bellissima, raffinata e di gran talento.

Impostazioni privacy