Test del panino: scegli quello che più ti piace e scopri chi sei

Scegli un panino e scopri chi sei veramente: con questo delizioso test aprirai una porta sulla profondità del tuo cuore e della tua mente.

Forse non lo sapevi, ma anche il nostro palato rivela molto di noi. Ricordati: niente è mai dato dal caso, tutto ha un senso. Anche quello che mangi e ami mangiare la dice dunque lunga su gli aspetti più profondi della tua personalità. Per questo motivo oggi ti proponiamo il test del panino per scoprire chi sei veramente a partire proprio dalle tue papille gustative.

Test del panino
Sanbenedettonews.it

Fai allora una semplice scelta “di pancia” e leggi la risposta. Scopriamoci assieme!

Test: scegli un panino e scopri chi sei veramente

In questo test del panino ti mettiamo di fronte a tre possibilità. Scegli quello che vorresti mangiare, segui il tuo istinto senza pensarci troppo su e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri con noi chi sei veramente e, poi, proponi il nostro “appetitoso test” anche ai tuoi amici!

test del panino
Test del panino (sanbenedettonews.it)

1) Hamburger

Ti piace gustarti la vita morso per morso, assaporando ogni ingrediente. Vuoi sempre di più e subito. Non ti fermi fino a quando non hai raggiunto il meglio per te.
Sei molto attivo e dinamico, per questo non vuoi sprecare nemmeno un minuto.
Il problema è che inizi troppe cose e ne porti a termine zero. Finisce che poi non hai più il tempo per fare tutto. Inizia a pianificare!

2) Toast

Sembra un panino molto basic, ma è tra i più buoni. Impossibile sbagliare un toast. Ciò ci rivela che sei una persona che si è capita e che si vuole bene. Sei conscio dei tuoi limiti e pregi.

Sei molto capace e riesci a trovare delle soluzioni veloci e pratiche. Ti basta poco per essere felice. Sai benissimo che le cose semplici vincono su tutto. Le impalcature lasciale alle altre, tu rimani puro come sei.

3) Hot Dog

Tu sei molto difficile: sei sia facile che difficile. Hai dentro di te tantissime sfumature e talvolta non riesci a comprenderti neanche tu.
Sei impaziente e vai sempre di fretta. Delle volte, però, ami lasciarti dello spazio libero da dedicare solo a te, un momento senza orario e ritmi serrati.

Spesso appari con la testa tra le nuvole, ma sei sempre con un piede a terra. Non sei affatto ingenuo. Vivi la vita senza pensare al giudizio altrui e sorridi a tutti, amici e nemici. L’importante è far provare invidia e non pena

Impostazioni privacy