Grande Fratello Vip, esplode il caso: il concorrente ha bestemmiato, cosa si sente

Monta la polemica sui social per la presunta bestemmia del concorrente del Grande Fratello: il video che gira sul web è falso?

Come succede ormai ogni anno, il Grande Fratello è accompagnato da furenti polemiche per i comportamenti e le frasi che usano all’interno della casa più spiata d’Italia alcuni concorrenti. Lo scorso anno a fare discutere era soprattutto il rapporto tra Soleil Sorge e Alex Belli, divenuto una specie di soap opera interna al reality con tanto di intervento dall’esterno della compagna dell’attore, la stessa che nella seconda metà del programma ha sostituito Alex all’interno della casa.

alfonso signorini
Google

Quest’anno non ci sono storie d’amore che fanno discutere in negativo, o che facciano pensare al pubblico che ci sia l’intenzione di fare spettacolo. Tuttavia i motivi per contestare i concorrenti e polemizzare sullo quello che fanno o dicono durante la diretta, soprattutto quando non ci sono i collegamenti con lo studio e si pensa di essere più tranquilli.

Le parole di Spinalbese su Belen

Qualche giorno fa a far discutere è stato Antonino Spinalbese. L’ex di Belen Rodriguez, nonché padre di Luna Marì, è stato chiamato da Edoardo ad esprimere un giudizio sulla bellisisma concorrente spagnola, Oriana Marzoli. L’ex Hair Stylist ha convenuto con il coinquilino che si tratta di una bellissima ragazza, ma ha anche aggiunto che le ricordava la sorella di quell’altra.

Il riferimento alle origini ispaniche di Oriana ha fatto subito pensare che Antonino si riferisse a Cecilia Rodriguez e l’altra fosse proprio Belen. La sensazione è stata confermata dal fatto che Antonino ha aggiunto “Non posso dire il nome” e che ha fatto un paragone tra il soggetto a cui si riferiva e la sorella, sostenendo che la sorella fosse davvero una brava ragazza, non come lei insomma.

Edoardo ha bestemmiato dopo la convocazione al confessionale?

Questa mattina sul web ha cominciato a girare un video riguardante Edoardo che viene chiamato in confessionale per la possibilità che abbia contratto il covid e in questo sembra che dica: “P***o Dio, c’ho una paura”. Una frase a cui gli altri rispondono che non deve averne e deve stare sereno. Ovviamente il fatto che la frase sembra iniziare con una bestemmia ha fatto infuriare molti, che hanno chiesto immediatamente l’espulsione del concorrente.

Sulla pagina Instagram di Gossip News Italia, però, il video in questione viene contestato e viene sottolineato che in realtà sarebbe stato modificato per generare clamore. Per confermare la smentita, la pagina social pubblica un video con l’audio originale e l’audio taroccato insieme. Dal primo video si sente che Edoardo dice in realtà “Oddio, c’ho una paura”. Insomma un imprecazione, ma nulla di offensivo nei confronti di nessuno.

Impostazioni privacy