Lorenzo+Biagiarelli%2C+lacrime+in+diretta%3A+tutti+commossi+per+la+dedica+inaspettata
sanbenedettonewsit
/2022/11/21/lorenzo-biagiarelli-lacrime-in-diretta-tutti-commossi-per-la-dedica-inaspettata/amp/
Gossip e Tv

Lorenzo Biagiarelli, lacrime in diretta: tutti commossi per la dedica inaspettata

Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli, è scoppiato in lacrime dopo aver ricevuto una commovente dedica: tutti commossi.

La decisione di Milly Carlucci di inserire nel cast di Ballando con le stelle anche Lorenzo Biagiarelli ha fatto discutere non poco. Il pubblico ha infatti trovato strano che partecipasse alla competizione, alcuni hanno addirittura trovato fuori luogo la sua presenza nel talent. Il motivo di tanta perplessità è ovviamente il fatto che il cuoco è il fidanzato di Selvaggia Lucarelli e che dunque la giurata e anche i suoi colleghi potevano essere portati ad avere un occhio di riguardo nei suoi confronti.

Google

Il peso del pregiudizio, ma anche quello dell’occhio di riguardo nei suoi confronti, hanno fatto scoppiare di rabbia Lorenzo. Qualche settimana fa, infatti, dopo l’ennesima scenetta con battute sul rapporto con Selvaggia, il concorrente si è infuriato prima con la sua insegnante Anastasia Kuzmina, quindi ha discusso animatamente anche con tutta la giuria del programma, accusandoli di averlo trattato in modo differente, di non averlo giudicato per ciò che sa fare ma per chi è in relazione alla Lucarelli (scena studiata per allontanare sospetti di favoritismo?).

La settimana successiva Lorenzo si è dovuto difendere dalle accuse degli utenti social, i quali hanno trovato fuori luogo il suo comportamento nei confronti di Anastasia, lo hanno accusato di mascolinità tossica, di mancanza di rispetto e di arroganza. Biagiarelli si è difeso in puntata, spiegando che lui non ha nulla contro Anastasia e che lei ha capito perfettamente i motivi del suo sfogo. Dopo questo chiarimento, il concorrente si è potuto concentrare su sé stesso e sulla competizione.

Lorenzo Biagiarelli in lacrime per la toccante dedica: tutti commossi

Al di là del fatto che la sua partecipazione a Ballando con le stelle sia stata favorita dalla presenza in giuria di Selvaggia Lucarelli, la verità è che Lorenzo Biagiarelli si è segnalato come uno dei personaggi più interessanti di questa edizione del talent di Milly Carlucci. Il ragazzo non è solamente bravo e ricco di talenti da mostrare, è simpatico, con un carattere forte, ma anche molto sensibile.

Una sensibilità che si è vista in modo evidente durante l’ultima puntata di ‘Oggi è un altro giorno’. Ospite di Serena Bortone su Rai Due, Lorenzo ha ricevuto dalla conduttrice una sorpresa che lo ha toccato profondamente. Poco dopo il suo ingresso in studio gli è stato mostrato una video dedica da parte di Leon, il figlio di Selvaggia Lucarelli. Il ragazzo gli ha fatto i complimenti per i suoi innumerevoli talenti ed ha concluso il messaggio dicendogli che negli otto anni passati insieme ha imparato una cosa importante: “A volerti bene”.

Conclusa la clip la regia è tornata in studio e ha fornito un primo piano di Lorenzo Biagiarelli in lacrime, incapace di trattenere la commozzione per le parole del figlio della compagna. Serena Bortone, vedendolo così commosso, ha ironizzato dicendo che nel suo programma non esiste la mascolinità tossica e che lui era l’ennesimo esempio di uomo molto sensibile giunto a colloquio con lei. Lorenzo ha riso e provato a discolparsi per quella perdita di controllo, ma Serena lo ha anticipato: “Ti capisco, non è scontato sentirsi dire parole del genere”.

Fabio Scapellato

Recent Posts

Mediaset, altro addio alla tv di Berlusconi: se ne va una leggenda di Canale 5

Mediaset deve dire addio a un altro volto noto, dopo Barbara D'Urso un'altra leggenda di…

3 mesi ago

Pensione senza nemmeno un giorno di contributi: ecco quanto si prenderà | L’assegno è una sorpresa

Per ottenere la pensione si devono raggiungere alcuni requisiti, ma chi non possiede nemmeno un…

3 mesi ago

Carolina di Monaco, tutti sconvolti per la figlia Alexandra: la preoccupazione è alle stelle

Le preoccupazioni di Carolina di Monaco verso la figlia Alexandra sono davvero alte. Che cosa…

3 mesi ago

Torna Un passo dal cielo, quando va in onda: scatta il rumor

Rullo di tamburi e notizie felici per i fan di Un passo dal cielo, serie…

1 anno ago

Brutte notizie in arrivo per Marco Liorni: Italia Sì cancellato | Ecco cosa sta succedendo

Marco Liorni si trona nel mirino dell'attenzione dei media per via di alcune brutte notizie…

1 anno ago

Amazon Tax, cosa cambia davvero per i nostri acquisti online: brutte notizie

Arriva la manovra che potrebbe cambiare radicalmente il lavoro che Amazon svolge in Italia, una…

1 anno ago