“Adesso basta” | Il piano di Carlo III per fare fuori Harry e Meghan

Animi sempre più tesi a Buckingham Palace e il neo Re Carlo III è già alle prese con le prime problematiche da affrontare e, a quanto pare, il figlio Harry e la moglie Meghan sono in cima alla lista. 

L’animo del figlio “ribelle” non abbandona affatto Harry e dopo la morte dell’amatissima nonna, la Regina Elisabetta, sembrerebbe  essere molto più che intenzionato ad avviare una vendetta contro il padre e tutto il resto della Royal family dalla quale ha preso le distanze nel 2019. Gli inglesi che speravano ad una pace dopo il dolore che aveva unito i Winsdor hanno dovuto, davvero, ricredersi perché il Duca di Sussex non arresta né la sua battaglia e né tanto meno i progetti che vedono in ballo racconti segreti fatto sulla sua famiglia d’origine.

Il Principe, a quanto pare, ha sta continuando un lavoro tempo fa cominciato dalla mamma Diana, affinando le sue mani e con al suo fianco Meghan Markle che conosce molto bene il mondo dei social e quello della stampa, trovano fuori dall’Inghilterra un “campo di battaglia” dove poter giocare ad armi pari.

Nonostante tutto, però, per Carlo è giunto il momento di dire “basta” a tutto ciò… richiamando i remi in barca e pronto a mettere sull’orlo del precipizio il figlio e anche la moglie se dovesse servire a salvare la corona.

Re Carlo deve fermare Harry e Meghan - SanBenedettoNews
Re Carlo deve fermare Harry e Meghan – SanBenedettoNews

Il nuovo piano di Re Carlo contro Harry!

La tensione cresce sempre di più tra i membri della famiglia Windsor adesso che è stata annunciata la data di pubblicazione del libro Spare – Il minore, fortemente voluto da Harry e che dopo la morte della Regina Elisabetta ha cercato di far completare in fretta e furia. L’autobiografia del Duca di Sussex arriverà nelle librerie il prossimo 10 gennaio del 2023, ma a rendere tutto molto più “difficile” da sopportare per i Royal troviamo anche l’annuncio relativo al documentario che il Principe e la moglie hanno girato per Netflix. Con le ferite ancora aperte dopo le conseguenze che sono derivate dall’intervista rilasciata dai Duchi a Oprah Winfrey, anche Re Carlo sembrerebbe essere sempre più convinto nel mettere in atto un piano che fermi del tutto Harry prima che sia troppo tardi… o che più semplicemente venga rivelato un dei tanti segreti della corona.

Re Carlo deve fermare Harry e Meghan - SanBenedettoNews
Re Carlo deve fermare Harry e Meghan – SanBenedettoNews

Il vedere Harry a briglie sciolte, dunque, sembrerebbe aver condotto Carlo III verso una decisione da prendere il prima possibile ed evitare delle conseguenze irreversibili che potrebbero derivare dalle dichiarazioni del figlio, il quale sarebbe così pronto a mettere in atto la sua vendetta e continuare quella della madre Diana, come se volesse davvero rivendicare la sua morte e il senso di inadeguatezza nella famiglia reale.

“Mi ha considerato sempre una ruota di scorta di William”

È questa una delle dichiarazioni rilasciate in anteprima e contenuta nel libro di Harry, Spare, la cui pubblicazione ha già minato i rapporti con la Royal family, dato che il Principe e la moglie Meghan hanno anche preferito declinare l’invito di Carlo III a trascorrere con loro il primo Natale senza la Regina Elisabetta. Un segno tangibile di mancata riconciliazione da parte dei Duchi che ha spinto Carlo a prendere una nuova decisione che li riguarda.

Re Carlo deve fermare Harry e Meghan - SanBenedettoNews
Re Carlo deve fermare Harry e Meghan – SanBenedettoNews

La conferma di quanto detto arriva dalle dichiarazioni rilasciate dall’esperta della famiglia reale, Tessa Dunlop, che alla stampa inglese circa le tensioni a Buckingham Palace ha rilasciato la seguente dichiarazione: Harry e Meghan saranno messi sulla graticola. Non saranno mai più i benvenuti a un ricevimento reale. I loro nomi saranno cancellati dalla memoria dei membri della Famiglia Reale, almeno pubblicamente”. Infine: “E se il Re o William dovessero tentennare, saranno sostenuti dalle loro mogli, specialmente dalla Principessa del Galles, vera spina dorsale della Monarchia”.

Impostazioni privacy