Caos ad Amici, Maria De Filippi messa in imbarazzo: il video sui social lo dimostra

Nuovo caos ad Amici, qui dove durante la puntata settimanale si è verificato qualcosa di incredibile che avrebbe messo in seria difficoltà anche Maria De Filippi, e un video condiviso sui social mostrerebbe quanto accaduto. 

Caos Amici Maria De Filippi imbarazzo - SanBenedettoNews
Caos Amici Maria De Filippi imbarazzo – SanBenedettoNews

La ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha preso ufficialmente il via, ma con non poche difficoltà per la conduttrice, la quale è chiamata sempre a gestire un po’ tutto ciò che avviene nella scuola e capire quali sono i malumori degli alunni quando occorre.

Questa prima fase del programma, come è ben noto al pubblico, è caratterizzata da un susseguirsi di sfide da parte di aspiranti concorrenti che dalle selezioni e non solo, sono stati chiamati a mettersi in gioco contro i titolari del banco che dovranno difendere la maglia ad ogni costo… così dicendo fino al serale.

Fin qui, nulla di ché dato che da sempre il talent show si articola nel seguente modo diventando, appunto, una caratteristica fondamentale. Tutto dal web, però, viene messo in discussione quando ad indossare la maglia della “sfida” contro un alunno della scuola non è una ragazza qualsiasi, ma Angelina Mango nonché la figlia del compianto artista Mango, venuto a mancare a dicembre del 2014, ecco perché.

Caos Amici Maria De Filippi imbarazzo - SanBenedettoNews
Caos Amici Maria De Filippi imbarazzo – SanBenedettoNews

Maria De Filippi in imbarazzo ad Amici, ma perché?

Angelina Mango in questi ultimi giorni è diventata oggetto di discussione sui social e anche nel panorama dell’informazione dedicata al mondo dello spettacolo e tv, trattandosi appunto della figlia del noto cantante e che ha intenzione di seguire le orme del padre e della madre. Ricordiamo, infatti, che la mamma dell’artista è Laura Valente la quale tra il 1990 e 1998 è stata la voce femminile dei Mattia Bazar. Inoltre, è bene ricordare ulteriormente che Angelina Mango non è la prima “figlia di” a prendere parte nel talent di Amici, dato che come lei anche LDA figlio di Gigi D’Alessio ha tentato la sorte nella scuola facendo il suo percorso non esattamente semplice per se ripensiamo agli scontri con Anna Pettinelli.

A ogni modo, Angelina Mango ha puntato Amici come tanti altri artisti per mettersi in gioco in una vetrina mediatica e telvisiva molto importante. Eppure, il popolo del web non fa di certo sconti a nessuno, e nel mirino troviamo un video condiviso su Tik Tok dal canale amici22edits, che ha messo in sequenza una serie di scene che si sono sono verificate durante la sfida tra Ascanio e Angelina, con delle dichiarazioni rilasciate da Arisa che ha dato subito per vinta la figlia di Mango: “Non posso lasciarla andare così, io adorerei prendermene cura… è di potenza”.

Caos Amici Maria De Filippi imbarazzo - SanBenedettoNews
Caos Amici Maria De Filippi imbarazzo – SanBenedettoNews

La reazione di Maria De Filippi arriva subito e diretta come un fulmine, gelando l’entusiasmo di Arisa: “Scusami Arì ma mica è stato decretato chi ha vinto“. Zerby cerca, invece, di puntare sull’ironia: “Ha già vinto?“.

Scoppia la bufera ad Amici

Il video a cui facciamo riferimento, dunque, mostra l’imbarazzo di tutti negli studi di Amici e non solo quello di Maria De Filippi, considerando anche che il giudice chiamato per decidere tra i due artisti, Carlo Di Francesco (ex prof di canto della scuola e marito di Fiorella Mannoia ndr.) si vede costretto a fermarsi un attimo.

@amici22edits VERGOGNATEVI. 🤡 privare un ragazzo bravissimo e con grande potenziale del suo sogno per una raccomandazione. #amici #amici22 #amici22edit #ascanio #margot #angelina #angelinamango #sfida #arisa #mariadefilippi #rudyzerbi ♬ She Knows – J. Cole

A quel punto Arisa ci ricasca e dice di essere dispiaciuta per Ascanio, come se avesse già perso, ma Maria De Filippi visibilmente arrabbiata ferma tutto ancora una volta per ribadire che una scelta da parte del giudice non è stata ancora effettuata. La professoressa non si trattiene e continua dicendo: “Angelina Mango è buon sangue“.

Caos Amici Maria De Filippi imbarazzo - SanBenedettoNews
Caos Amici Maria De Filippi imbarazzo – SanBenedettoNews

La figlia del noto cantante, comunque sia, ha dimostrato di avere davvero quel ‘x factor’ che le ha facilitato l’accesso e quindi puntando al talento, ma i fatti in sequenza hanno indotto i gestori della pagina amici22edits a credere che quanto avvenuto non fosse limpido… ma la bufera, comunque sia, è concentrata solo nella pagina Tik Tok in questione e la meritocrazia che caratterizza Amici, come per il percorso di LDA, non è stata messa in discussione dal pubblico che da oltre un ventennio segue il programma.

Amici 22, quindi, prosegue il suo cammino e Angelina Mango sta già mostrando al pubblico l’immenso talento che la contraddistingue, pronta a seguire il suo percorso artistico con la pesante e bellissima eredità che Mango le ha lasciato essendo uno dei maestri della musica italiana.

Impostazioni privacy