Chiara Ferragni sconvolta dal figlio Leone, l’annuncio: “Morta”

L’influencer più amata d’Italia, Chiara Ferragni, ha raccontato ai follower la reazione sorprendente del figlio Leone: tutti sconvolti.

Il successo di Chiara Ferragni non accenna a fermarsi, l’influencer continua a macinare ascolti, follower, like e attenzione mediatica, rimanendo stabilmente al primo posto tra le star dei social. L’impero mediatico di Chiara è infatti ormai inscalfibile, quanto costruito negli anni, grazie anche all’apporto del marito Fedez, è una macchina difficile da arrestare, ma che necessita di continuo lavoro.

chiara ferragni
Instagram

Sebbene infatti abbia ormai ottenuto uno status di star indiscussa di Instagram, di stilista affermata e di personaggio pubblico riconosciuto, la Ferragni continua a sperimentare, progettare e lavorare per allargare il proprio business e mantenere il contatto con i follower e l’affetto del pubblico. Il successo ottenuto in questi anni è inscindibile dalla gestione social del proprio lavoro e della vita privata: la Ferragni è stata la prima in Italia ad abbattere il muro tra la vita pubblica e quella familiare, portando nella casa di milioni di persone anche momenti decisamente intimi.

Chiara Ferragni: le critiche per la sovraesposizione dei figli

Criticata spesso per aver deciso di inserire nella sua routine social anche i figli, Chiara Ferragni non si è fatta intimorire dal giudizio altrui ed ha continuato a portare sui social anche scenette di vita familiare in cui i protagonisti sono proprio i figli avuti con Fedez. Un modus operandi divisivo, da un lato c’è chi ritiene che si tratti di sfruttamento dell’immagine dei figli e un modo malsano di crescerli, dall’altro c’è chi invece apprezza e ritiene che sia suo diritto prendere decisioni in merito.

chiara ferragni
Instagram

Quel che appare palese ad un osservatore esterno è che la scelta compiuta dall’influencer ha avuto un effetto positivo sulle visualizzazioni e sui follower. I fan sono felici di poter vedere come crescono i figli della Ferragni, poter osservare come interagiscono con i genitori e ritengono che il mostrare ogni aspetto della vita privata sia un modo per creare un rapporto reale con chi la segue.

Quest’anno, d’altronde, è stato la dimostrazione che quando c’è bisogno d’intimità, quando c’è qualcosa che potrebbe danneggiare l’intimità e la serenità della famiglia, Chiara è disposta a fare un passo indietro e a sacrificare l’interesse economico per il bene dei suoi cari. Quando il marito ha scoperto di avere un tumore, infatti, la frequenza e la tipologia di condivisione è cambiata, arrivando persino ad interrompersi.

La reazione di Leone sorprende tutti, soprattutto la madre

In un post pubblicato questa mattina, l’influencer ha raccontato una divertente scenetta familiare. Si tratta di una discussione avuta poco prima con il figlio sul nome da dare all’orsacchiotto che ha appena ricevuto in regalo. La madre gli ha detto che bisognava dargli un nome e gli ha chiesto quale nome avrebbe voluto dargli. Il bimbo ha risposto: “Albero di Natale”, spiazzando Chiara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’influencer allora gli ha risposto che il nome non era adeguato ad un orsacchiotto, anche perché l’albero di Natale è una cosa ben diversa e ben distinta da un orsacchiotto. Il bambino però non ha accettato la critica e le ha risposto: “Tu mi hai chiamato Leone ed io non sono certo un leone”. Una risposta acuta che ha lasciato senza parole la Ferragni, la quale nel raccontarla aggiunge: “Io morta, ero completamente morta. Non ho saputo come rispondergli”.

Impostazioni privacy