Il+Paradiso+delle+Signore+non+va+in+onda%3A+la+decisione+irreversibile+della+Rai
sanbenedettonewsit
/2022/11/22/il-paradiso-delle-signore-non-va-in-onda-la-decisione-irreversibile-della-rai/amp/
Gossip e Tv

Il Paradiso delle Signore non va in onda: la decisione irreversibile della Rai

Fan de Il Paradiso delle Signore in rivolta dato che la serie sarà “cancellata” e la decisione diventa irreversibile da parte della Rai… la quale non torna indietro. Nel corso degli anni il successo de Il Paradiso delle Signore sta crescendo considerevolmente, per certi versi inarrestabile se consideriamo il fatto che ogni giorni la serie tv riesce a conquistare record di ascolti di volta in volta.

Il Paradiso delle Signore non va in onda – SanBenedettoNews

Nel 2022 la sesta edizione è stata conclusa in anticipo sui tempi, lasciando l’amaro in bocca al pubblico, che ha trovato consolazione nella messa in onda della prima stagione della serie con il racconto di come tutto è cominciato nel grande magazzino dedicato diretto poi da Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore non va in onda – SanBenedettoNews

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un importantissimo annuncio che riguarda Il Paradiso delle Signore sul quale pesa una spada di Damocle in procinto di una cancellazione… trattandosi di una azione necessaria messa in atto da Rai. Ecco di cosa si tratta.

Il Paradiso delle Signore rischia (davvero) la cancellazione?

La settima stagione de Il paradiso delle Signore sta donando al pubblico tantissime emozioni, il tutto facendo perno sul racconto di una trama ben assortita e caratterizzata da storie ai quali i personaggi hanno dato vita nel tentativo di essere quanto più fedeli possibili allo scenario italiano degli anni 60 dettati dal boom economico.

In queste settimane, infatti, a conquistare il pubblico troviamo il sentimento nascente tra Matilde e Vittorio, ma anche il legame tra Maria e Vito che a ogni costo vuole conquistare la sarta e aspirante stilista di abiti da sposa de Il Paradiso delle Signore… omettendo le sue vere origini e il fatto di aver già chiesto la mano della Puglisi al padre, essendone davvero e da sempre innamorato della donna.

Il Paradiso delle Signore non va in onda – SanBenedettoNews

Eppure il “racconto” delle storie che sta caratterizzando Il Paradiso delle Signore ben presto potrebbe subire uno stop, una cancellazione (temporanea) che sta già facendo storcere il naso al pubblico e fan della serie televisiva.

La clamorosa decisione della Rai…

È iniziato il conto alla rovescia per la messa in onda de Il Paradiso delle Signore che dal 28 novembre in poi entrerà in ‘pausa’ forzata, con lo stop delle puntate per circa una settimana. Si tratta, come spiegato precedentemente, di una pausa stabilita dalla Rai per un motivo ben specifico, ovvero dare spazio ai Mondiali di Calcio in Qatar. La serie televisiva de Il Paradiso delle Signore, dunque, darà spazio all’evento calcistico “cancellato momentaneamente” dal palinsesto dal prossimo 28 novembre al 2 dicembre 2022.

Il Paradiso delle Signore non va in onda – SanBenedettoNews

Dopodiché la serie amatissima dal pubblico di casa Rai tornerà in onda nella sua fascia oraria, alle 16:05, diventato negli anni un vero e proprio appuntamento fisso. In questo frangente, tutte le puntate dalla primissima stagione in poi restano sempre e comunque disponibili su RaiPlay.

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Mediaset, altro addio alla tv di Berlusconi: se ne va una leggenda di Canale 5

Mediaset deve dire addio a un altro volto noto, dopo Barbara D'Urso un'altra leggenda di…

3 mesi ago

Pensione senza nemmeno un giorno di contributi: ecco quanto si prenderà | L’assegno è una sorpresa

Per ottenere la pensione si devono raggiungere alcuni requisiti, ma chi non possiede nemmeno un…

3 mesi ago

Carolina di Monaco, tutti sconvolti per la figlia Alexandra: la preoccupazione è alle stelle

Le preoccupazioni di Carolina di Monaco verso la figlia Alexandra sono davvero alte. Che cosa…

3 mesi ago

Torna Un passo dal cielo, quando va in onda: scatta il rumor

Rullo di tamburi e notizie felici per i fan di Un passo dal cielo, serie…

1 anno ago

Brutte notizie in arrivo per Marco Liorni: Italia Sì cancellato | Ecco cosa sta succedendo

Marco Liorni si trona nel mirino dell'attenzione dei media per via di alcune brutte notizie…

1 anno ago

Amazon Tax, cosa cambia davvero per i nostri acquisti online: brutte notizie

Arriva la manovra che potrebbe cambiare radicalmente il lavoro che Amazon svolge in Italia, una…

1 anno ago