Carolyn Smith, problema durante il viaggio in treno: cosa le è successo

La presidente di giuria di Ballando con le Stelle è stata vittima di uno strano incidente durante un viaggio in treno: come sta adesso.

Il saper trovare la forza nelle difficoltà, la voglia di sorridere e divertirsi anche nel momento più buio della propria vita. Sono questi due elementi ciò che ha portato Carolyn Smith dall’essere una semplice coreografa nella giuria di un programma televisivo, all’essere un personaggio pubblico ammirato e amato da tutti gli italiani.

carolyn smith
Google

Come sapranno tutti, infatti, da anni Carolyn sta lottando contro un tumore, una malattia che sembrava aver sconfitto ma che è ritornata, una malattia che ancora oggi non sa se poter definire sconfitta. Da circa un anno, infatti, combatte contro un’infiammazione la cui natura è ignota e proprio questa infezione ha reso impossibile effettuare quella biopsia che avrebbe chiarito una volta per tutte se il tumore è ancora presente o meno.

Nonostante questa situazione e il continuo stato di ansia che le causa, la coreografa riesce a trovare la forza per andare avanti, per sostenere progetti vari, per curare con professionalità tutto ciò che fa, ma trova anche il tempo e la voglia per divertirsi, per vivere con allegria ogni giorno e ogni esperienza, diventando così un esempio positivo per chiunque la segua su Instagram.

Carolyn Smith, il divertente incidente in viaggio fa sorridere i fan

Ciò che ama fare Carolyn è creare delle coreografie, conosce ogni tipologia e stile di danza, s’informa, osserva, studia e mette in pratica ciò che ha appreso. A questa passione si è aggiunta quella di offrire a chi è in avanti con l’età dei corsi di ballo per fare emergere la femminilità, un progetto a cui tiene molto e che ha riscontrato un grandissimo successo in giro per tutta l’Italia.

Per mantenere fede a tutti i suoi impegni, la Smith viaggia in lungo e largo per il bel Paese e proprio durante i viaggi ripassa le coreografie per i balletti che dovranno essere messi in scena. Proprio uno di questi momenti di ripasso è al centro dell’ultimo post che ha pubblicato su Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

A farla propendere per la pubblicazione del video è stato il piccolo incidente che si è verificato sul treno che la stava portando da Roma a Firenze. Nelle immagini la si vede che cammina e poi prova i passi di una coreografia all’interno di un vagone vuoto. Carolyn è concentrata, ma giunta alla porta che congiunge i due vagoni rischia di cadere a causa del cappotto che si è impigliato nell’intercapedine tra i due vagoni.

Per fortuna l’incidente non ha portato a gravi conseguenze e Carolyn, imbarazzata e divertita al tempo stesso, è scoppiata in una fragorosa risata. Il video ha fatto il pieno di like e divertito la sua community. Come sempre viene apprezzato il suo senso dell’humor e quella capacità di mostrare non solo i lati forti, ma anche quelli deboli del suo carattere e della sua persona.

Impostazioni privacy