Il Paradiso delle Signore: il ritorno inaspettato di Marta stravolge tutti

Un momento davvero importante per la trama de Il Paradiso delle Signore, qui dove potrebbe tornare proprio Marta a rendere tutto molto più difficile per Vittorio Conti e Matilde Frigerio.

Durante la messa in onda delle ultime stagioni della serie televisiva Il Paradiso delle Signore il pubblico ha dovuto dire addio a numerosi personaggi che hanno contribuito in modo considerevole al suo successo, come nel caso di Marta Guarnieri che successivamente è diventata “Marta Conti” dopo il matrimonio con il proprietario della boutique di moda nel cuore di Milano.

Il Paradiso delle Signore torna Marta - SanBenedettoNews
Il Paradiso delle Signore torna Marta – SanBenedettoNews

L’amore tra Vittorio e Marta e stata messa a dura prova nel momento in cui la donna ha scoperto di non essere in grado di poter avere figli e un successivo viaggio a New York che l’ha condotta sei mesi lontana dal marito, incontrando Dante Romagnoli con il quale ha avuto anche un flirt.

Successivamente, prendendo coscienza dei propri sogni da raggiungere e di ciò che realmente la tratteneva a Milano, Marta ha preso la decisione di lasciarsi tutto alle spalle e cominciare così una nuova e reale vita a New York con immenso dolore da parte di Vittorio Conti, amareggiato per la fine di una storia d’amore così importante.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

In procinto della pausa dettata dalla messa in onda dei mondiali di calcio in Qatar, le nuove anticipazioni che riguardano la serie televisiva Il Paradiso delle Signore lasciano spazio ad uno scenario incredibile con annessi colpi di scena.

Recentemente, infatti a conquistare l’attenzione dei fan della serie televisiva era stato l’avvicinamento da parte di Vittorio Conti nei confronti della bellissima Matilde Frigerio, nonché cognata di Marco e moglie dell’editore de Il Paradiso Market Tancredi di Sant’Erasmo.

Il proprietario della boutique non ha mai nascosto un reale interesse nei confronti della donna fin dal momento in cui due si sono incontrati presso l’aeroporto di Londra, ma nonostante tutto Vittorio si è lasciato travolgere dal sentimento innamorandosi perdutamente della Frigerio che ancora oggi è sentimentalmente legata al marito Tancredi.

Il Paradiso delle Signore torna Marta - SanBenedettoNews
Il Paradiso delle Signore torna Marta – SanBenedettoNews

Un amore che fonda le radici in un legame di parentela che ancora una volta tiene vicino Vittorio ai Sant’Erasmo e Guarnieri dato che Matilde altro non è che la cugina acquisita di Marta, ex moglie di Conti. Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio un possibile ritorno di Marta sulle scene de Il Paradiso delle Signore.

Marta torna davvero a Milano?

Nessuno all’interno della trama de Il Paradiso delle Signore sembrerebbe essere in grado di trovare un punto di riconciliazione tra Adelaide e il suo ex compagno Guarnieri, dato che questo ha deciso di seguire la passione nei confronti della stilista della boutique di moda Flora che, a sua volta, ha deciso di prendere le distanze dal banchiere e capire se quello che unisce entrambi è amore oppure no.

Il Paradiso delle Signore torna Marta - SanBenedettoNews
Il Paradiso delle Signore torna Marta – SanBenedettoNews

Quanto detto fa sì che Marta, una volta informata di ciò che sta accadendo a Milano ed è coinvolgimento di Matilde Frigerio negli affari della zia, possa davvero decidere di tornare e fare in modo che questo lungo conflitto tra lei e il padre finisca definitivamente. Il viaggi in questione, però, potrebbe avere un risvolto amaro per l’ex moglie di Vittorio nel momento in cui scoprirà che questo è follemente perdutamente innamorato della moglie del cugino Tancredi.

Impostazioni privacy