Brutte notizie in arrivo per Marco Liorni: Italia Sì cancellato | Ecco cosa sta succedendo

Marco Liorni si trona nel mirino dell’attenzione dei media per via di alcune brutte notizie che riguardano il programma di Italia Sì. Lo show sta per essere davvero cancellato? Ecco cosa sta succedendo dietro le quinte per il conduttore. 

Marco Liorni brutte notizie - SanBenedettoNews
Marco Liorni brutte notizie – SanBenedettoNews

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere crescere considerevolmente la notorietà per Marco Liorni, che ha messo in atto una carriera nel campo della conduzione incredibile conquistando il pubblico della televisione. Il game show di Reazione a Catena, inoltre, ha fatto sì che il pubblico potesse conoscere un altro aspetto caratteriale del conduttore, abilissimo in qualunque progetto, ma dotato di una carica ironica che non è passata inosservata.

Il palinsesto di cada Rai 1, anche in vista della stagione 2022/2023, ha confermato il ritorno del programma di Italia Sì, in onda tutti i sabati pomeriggi e affidato alla conduzione di Marco Liorni da moltissimi anni e con discreto successo… eppure, sembrerebbe che per il conduttore siano arrivate delle brutte notizie che hanno lasciato senza parole i fan. Ecco di cosa si tratta.

Marco Liorni brutte notizie - SanBenedettoNews
Marco Liorni brutte notizie – SanBenedettoNews

Brutte notizie in arrivo per Marco Liorni

Ebbene sì, nel corso delle ultime ore una brutta notizia sta facendo il giro del web in queste ore e che vede come indiscusso protagonista Marco Liorni e il programma di Italia Sì. In particolar modo, sembrerebbe che lo show del sabato pomeriggio sia stato cancellato da palinsesto…

A quanto pare, dunque, il conduttore e il cast di Italia Sì saranno costretti a fermarsi non definitivamente. Il programma è stato cancellato per Marco Liorni, ma a seguito di cambiamenti che sono stati messi in atto nel palinsesto televisivo di Rai 1, per far spazio ad un evento importantissimo che non riguarda i Mondiali in Qatar. A rivelare tutto lo stesso conduttore.

Cosa sta succedendo a Italia Sì?

Gli imprevisti mandando a gambe in aria la programmazione di casa Rai per il weekend e Marco Liorni è costretto a fermare la messa in onda dello show almeno per una puntata con profonda amarezza del pubblico, il quale era già in trepidante attesa di assistere all’appuntamento settimanale con il conduttore.

Marco Liorni brutte notizie - SanBenedettoNews
Marco Liorni brutte notizie – SanBenedettoNews

A spiegare cosa sta succedendo dietro le quinte di Italia Sì è stato lo stesso conduttore attraverso un post condiviso nella sua pagina Instagram, facendo così l’annuncio (triste) e rimandando di un sabato l’appuntamento consueto con lo show e tutti i suoi ospiti in studio sempre pronti a raccontarsi a ruota libera:

“ll nostro viaggio per l’Italia è rimandato, ma il motivo è bello: l’Italia vincente nel tennis! Sabato gli azzurri giocano dalle 13, cambio di programmazione e speciale itinerante di ItaliaSì! ( previsto per le 14 ) rinviato. A presto!”.

Impostazioni privacy