Torna Un passo dal cielo, quando va in onda: scatta il rumor

Rullo di tamburi e notizie felici per i fan di Un passo dal cielo, serie televisiva gettonata di casa Rai e nel mirino dell’attenzione del troviamo le prime foto che sono state scattate fuori dal set per una delle protagoniste della fiction. La vera domanda giusta da porsi, comunque sia, è la seguente: quando va in onda la sere tv?

Un passo dal cielo, ormai, rappresenta un vero e proprio punto fermo nella quotidianità del pubblico italiano che hanno modo si seguire i vari step della storia anche su Rai Premium quando rientra nella programmazione dell’emittente e in prima serata non appena le nuove puntate vengono realizzate dalla produzione.

Un Passo dal Cielo quando ritorna in onda - SanBenedettoNews
Un Passo dal Cielo quando ritorna in onda – SanBenedettoNews

Nel corso degli anni di messa in onda, dunque, il pubblico televisivo ha avuto modo di vedere numerosi personaggi che sono arrivati sul set e che nel frattempo hanno raccontato delle storie che hanno fatto letteralmente innamorare i fan. Infatti, la conferma arriva dal modo in cui è stata accolta la recente notizia che è stata lanciata in relazione alla produzione di Un passo dal cielo.

Torna (davvero) Un passo dal cielo

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste troviamo l’imminente ritorno di Un passo dal cielo con una nuova stagione. Un rumor che ha preso corpo durante quest’ultima settimana grazie alla pubblicazione di un servizio interamente dedicato alla gettonata serie tv pubblicato dal settimanale Nuovo.

Un Passo dal Cielo quando ritorna in onda - SanBenedettoNews
Un Passo dal Cielo quando ritorna in onda – SanBenedettoNews

Il servizio a cui facciamo riferimento, dunque, ritrae Giusy Buscemi da poco entrata a fare parte del cast di Un passo dal cielo, la quale è stata paparazzata al fianco del marito Jan Michelini conosciuto sul set di Don Matteo e con il quale ha condiviso il lavoro anche per la serie in questione.

A fare scattare i rumor circa il ritorno sulle scene della serie tv sono state le foto scattate alla coppia e anche le dichiarazioni rilasciate dall’ex Miss Italia, da poco diventata mamma per la terza volta, e riportate dal settimanale sopracitato: “Ci sono dei sacrifici da fare, ma la gioia che viene in cambio è molto grande”.

Quando va in onda la nuova serie di Un passo dal cielo?

Le immagini in questione, pubblicate da Nuovo, hanno animato nel cuore dei fan della serie televisiva che hanno visto Giusy Buscemi e Jan Michelini insieme e sempre più innamorati che mai.

Un Passo dal Cielo quando ritorna in onda - SanBenedettoNews
Un Passo dal Cielo quando ritorna in onda – SanBenedettoNews

Peccato, però, che almeno per il momento facciamo riferimento solo ed esclusivamente a dei rumor che non trovano nessuna reale conferma circa, appunto, la messa in onda delle nuove puntate di a Un passo dal cielo… sperando di vedere ancora una volta il cast insieme per continuare il racconto dell’incredibile storia che vede come protagonista Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri.

Impostazioni privacy