Cerca

Albula, una settimana di pulizia e subito la sbarra anti sosta selvaggia

Il sindaco Pasqualino Piunti ha mantenuto la parola
Albula, una settimana di pulizia e subito la sbarra anti sosta selvaggia

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Partono nella mattinata di giovedì 15 giugno i lavori di pulizia dell’alveo del torrente Albula. Ed entro venerdì 16 verrà installata la sbarra sul lato di largo Trieste, che inibisce l’ingresso al greto del torrente alle automobili che lo utilizzano per la sosta selvaggia.

Il sindaco Pasqualino Piunti aveva annunciato di volere procedere: ha mantenuto la parola. “I mezzi e gli uomini della PicenAmbiente – spiega il primo cittadino – ripuliranno il tratto di Albula che va dal ponte di largo Trieste al ponte dell’ospedale, quello sulla Statale 16.

Ho chiesto alla Picenambiente di pulire anche la zona del pennello. L’intervento si protrarrà fino a metà della prossima settimana”.

Gli operai del Comune stanno riparando la sbarra da qualche piccolo danneggiamento. Appena pronta verrà installata al varco di largo Trieste. I guidatori sono soliti lasciare gli automezzi di giorno e anche di notte, soprattutto nei fine settimana, quando la movida richiama frotte di giovani al centro e sul lungomare.

The following two tabs change content below.
Franco Cameli
Direttore responsabile - E mail francocameli@sanbenedettonews.it Phone +39 389.7842102

Commenti