Cerca

Antico Caffè Soriano, martedì 16 anteprima di Terroir Marche Festival 2017

Antico Caffè Soriano, martedì 16 anteprima di Terroir Marche Festival 2017

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Anteprima di Terroir Marche Festival 2017 all’Antico Caffè Soriano. L’evento enogastronomico avrà luogo martedì 16 maggio nel locale di viale De Gasperi dei fratelli Erminio e Carlo Giudici.

Una cena con sei piatti in degustazione preparati dagli chef del Soriano, Simone Ventresca e Savino Giacomantonio. Le portate saranno accompagnate da sei grandi vini di altrettante cantine associate a Terroir Marche. I vignaioli presenteranno la serata dall’Antico Caffè Soriano in diretta su Radio R9 nel corso del programma Cucina Capuscinski.

Costo della cena 35 euro.

Il consorzio Terroir Marche è costituito da vignaioli marchigiani che promuovono e difendono la viticoltura biologia del territorio. Condividono l’idea che la costruzione di un mondo migliore passa necessariamente per un’agricoltura migliore, fondata sulla conservazione dell’integrità del suolo, nella convinzione che sia un dovere restituire ai figli una terra in condizioni migliori di quelle in cui la si è trovata. (Pubbliredazionale)

Commenti