Cerca

Capodanno alla rotonda Giorgini, La Rua in piazza

Capodanno alla rotonda Giorgini, La Rua in piazza
image_pdfimage_print

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Capodanno si preannuncia esplosivo con i La Rua già pronti a travolgere con la loro grande energia la rotonda Giorgini di San Benedetto del Tronto sabato 31 dicembre.

Un concerto che si colloca all’interno di una manifestazione inedita, l’Ice Village, che avrà luogo dal 3 dicembre prossimo all’8 gennaio 2017 che ospiterà una pista di pattinaggio sul ghiaccio, un mercatino di Natale e una serie di appuntamenti che riempiranno di gioia e calore il centro della città!

Lo spettacolo prevede inoltre la presenza di un presentatore, di un comico e un brindisi finale per salutare il 2016 e dare il benvenuto al nuovo anno.

Per i La Rua è stata un’estate elettrizzante, trascorsa a coinvolgere con la propria musica il numerosissimo pubblico in più di venti piazze italiane. Gli appuntamenti con i loro live riprendono a San Benedetto per festeggiare tutti insieme la chiusura di quest’anno fantastico per i sei musicisti marchigiani, trascorrendo il Capodanno tra dolci ballate, banjo e tamburo in attesa delle due date evento di mercoledì 25 gennaio al Quirinetta di Roma e giovedì 26 gennaio alla Salumeria della Musica di Milano.

Commenti