Cerca

Chiarini incontra Antuono, prove di Consiglio per l’8 giugno

Giovedì 8 giugno seduta consiliare per la surroga di Perazzoli con Marzonetti
Chiarini incontra Antuono, prove di Consiglio per l’8 giugno

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il presidente del Consiglio comunale, Giovanni Chiarini, sta prendendo familiarità con il nuovo ruolo istituzionale. E lo fa a tappe forzate perché urge convocare il Consesso civico entro dieci giorni dalle dimissioni di Paolo Perazzoli, protocollate lunedì 29 maggio.

Questa mattina, martedì 30 maggio, Chiarini si è recato  dal segretario generale del Comune, Edoardo Antuono (foto), per consultare le normative in merito alla surroga (entrerà al posto di Perazzoli il primo dei non eletti, Pasqualino Marzonetti).

“Il Tuel impone – racconta Chiarini a San Benedetto News – di indire il Consiglio entro dieci giorni dalle dimissioni, per cui si sta ragionando per la seduta sulla data di giovedì 8 giugno. Stiamo vedendo se ci sono altri atti da inserire: quasi sicuramente sarà all’ordine del giorno l’interrogazione di Bruno Gabrielli”.

Il presidente del Consiglio comunale sta telefonando ai capigruppo consiliari per sondare la disponibilità per lo svolgimento del consesso civico giovedì 8 giugno.

The following two tabs change content below.
Franco Cameli
Direttore responsabile - E mail francocameli@sanbenedettonews.it Phone +39 389.7842102

Commenti