Cerca

Claver Gold, Giorgio Poi e Oversound al “The Pink Rabbits Hole Fest”

Claver Gold, Giorgio Poi e Oversound al “The Pink Rabbits Hole Fest”
image_pdfimage_print

MONTEPRANDONE – Torna Il “THE RABBITS HOLE FEST” , la manifestazione musicale organizzata dall’ Associazione culturale PINK RABBITS, quest’anno giunta alla 4° edizione. L’evento si terrà nei giorni 23 – 24 – 25  giugno. Si svolgerà, come di consueto, presso il piazzale antistante la stazione ferroviaria di Centobuchi e sarà ad ingresso gratuito con orario d’inizio dei concerti alle ore 22:00.
L’associazione Pink Rabbits attraverso il suo Festival (/manifestazione) vuole promuovere sul territorio il meglio della musica emergente, con Artisti di caratura nazionale e territoriale.


Venerdì 23 vedrà protagonista sul palco l’artista CLAVER GOLD, rapper locale giunto ormai alla fama nazionale grazie al suo ultimo album “Melograno” ; aprirà il suo concerto  il giovane e talentuoso rapper monteprandonese SICK SHERA.

Sabato 24 sarà la volta del giovane artista GIORGIO POI, che porterà sul palco i successi del suo album d’esordio “FA NIENTE” uscito ad inizio 2017  che ha ricevuto grande riscontro di critica e di pubblico, assicurandosi così la presenza nei più famosi festival nazionali e l’attenzione dei media televisivi, l’artista è stato infatti ospite nel programma televisivo “E poi c’è Cattelan” sui canali di SKY Italia.  L’artista che porterà sul palco le sue sonorità pop-rock-psichedeliche accompagnate da un’originale dote canora e cantautorale, verrà preceduto dall’esibizione del giovanissimo gruppo monteprandonese “OVERSOUND” .
Domenica 25 verrà realizzata una degustazione di vini (ore 19) in collaborazione con “Cantina Le Canà” .
Ad ampliare la manifestazione saranno presenti, in tutte le serate, mostre fotografiche-pittoriche, mercatini di hobbistica e stand eno-gastronomici.
L’ Associazione Pink Rabbits ringrazia l’amministrazione comunale e tutte le attività commerciali del comune di Monteprandone che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento. – Torna Il “THE RABBITS HOLE FEST” , la manifestazione musicale organizzata dall’ Associazione culturale PINK RABBITS, quest’anno giunta alla 4° edizione. La manifestazione che si terrà nei giorni 23 – 24 – 25 giugno si svolgerà, come di consueto, presso il piazzale antistante la stazione ferroviaria di Centobuchi e sarà ad ingresso gratuito con orario d’inizio dei concerti alle ore 22:00.

L’associazione Pink Rabbits attraverso il suo Festival (/manifestazione) vuole promuovere sul territorio il meglio della musica emergente, con Artisti di caratura nazionale e territoriale.
Venerdì 23 vedrà protagonista sul palco l’artista CLAVER GOLD, rapper locale giunto ormai alla fama nazionale grazie al suo ultimo album “Melograno”; aprirà il suo concerto il giovane e talentuoso rapper monteprandonese SICK SHERA.

Sabato 24 sarà la volta del giovane artista GIORGIO POI, che porterà sul palco i successi del suo album d’esordio “FA NIENTE” uscito ad inizio 2017 che ha ricevuto grande riscontro di critica e di pubblico, assicurandosi così la presenza nei più famosi festival nazionali e l’attenzione dei media televisivi, l’artista è stato infatti ospite nel programma televisivo “E poi c’è Cattelan” sui canali di SKY Italia. L’artista che porterà sul palco le sue sonorità pop-rock-psichedeliche accompagnate da un’originale dote canora e cantautorale, verrà preceduto dall’esibizione del giovanissimo gruppo monteprandonese “OVERSOUND” .

Domenica 25 verrà realizzata una degustazione di vini (ore 19) in collaborazione con “Cantina Le Canà” . Ad ampliare la manifestazione saranno presenti, in tutte le serate, mostre fotografiche-pittoriche, mercatini di hobbistica e stand eno-gastronomici. L’ Associazione Pink Rabbits ringrazia l’amministrazione comunale e tutte le attività commerciali del comune di Monteprandone che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.

Commenti