Cerca

De Panicis: “Soddisfatto del nuovo lungomare”

De Panicis: “Soddisfatto del nuovo lungomare”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La fine dei lavori di restyling del lungomare annunciata per il 30 giugno non può che rendere felici gli albergatori e gli operatori turistici.

Il presidente dell’Associazione Albergatori Riviera delle Palme, Gaetano De Panicis, si mostra soddisfatto: “Sta venendo fuori un bellissimo lavoro, ben realizzato e sobrio. So che i tempi sono stretti e che c’è la possibilità che non si finisca, ma c’è una buona soluzione alternativa, quella di lasciare comunque un passaggio per i ciclisti e  i pedoni e riprendere l’opera a settembre”.

De Panicis sostiene che a questo punto non sono importanti i tempi, ma riqualificare tutto il litorale nord durante il periodo di mandato di questa Amministrazione. “Avevamo un lungomare che risaliva al periodo anteguerra, ormai degradato, – continua – quando si sa che davvero è l’unica calamita turistica per la nostra città. Ormai i voli costano poco e le persone hanno migliaia di alternative, occorre valorizzare le risorse che abbiamo se vogliamo essere competitivi”.

Commenti