Cerca

Di Maio: “Dittatura dell’ottimismo sui terremotati” (video)

Di Maio: “Dittatura dell’ottimismo sui terremotati” (video)
image_pdfimage_print

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, sabato 28 gennaio  ha incontrato i terremotati del centro Italia ospiti degli alberghi della Riviera. All’hotel Canguro di Porto d’Ascoli è emersa una realtà diversa da quella che viene descritta dalla Regione, dal commissario straordinario Errani e dalla Protezione civile: non funziona nulla. Solo l’ospitalità e la cordialità degli albergatori è stata promossa dai terremotati che si trovano nella struttura ricettiva di via San Giacomo.

Sotto accusa i rappresentanti delle istituzioni che fanno passerelle alle spalle del dramma che stanno vivendo le persone sradicate dalla loro terra.
Abbiamo intervistato il parlamentare del Movimento 5 Stelle al termine della riunione con gli ospiti dell’hotel Canguro.

 

The following two tabs change content below.

Commenti

One thought on “Di Maio: “Dittatura dell’ottimismo sui terremotati” (video)

  1. Donatella

    Potrebbe essere che i rappresentanti di categoria degli albergatori in associazione con la politica facciano leva sul populismo della società, in modo che si ottengano degli intenti con il minor sforzo possibile sul piano del dispendio energetico personale e dell’esternazione di diretta responsabilità, cosa quest’ultima che nella nostra società rappresenta ancora un grande problema. E questo vale per qualsiasi altro ambito di vita diverso dal caso qui preso in considerazione. Non sarà sbagliato, ma un “fare” di questo tipo, un vivere quotidianamente sempre con la sensazione di essere in una situazione di guerra fredda se non addirittura di guerra vera e propria, è snervante, deprimente, e soprattutto pericoloso.