Cerca

Enrico Brignano è tornato in Riviera, ricordando “Cabaret Amore Mio!”

Enrico Brignano è tornato in Riviera, ricordando “Cabaret Amore Mio!”

GROTTAMMARE – Enrico Brignano si era fermato  domenica scorsa a Grottammare, allo chalet Da Mario, ed aveva promesso che sarebbe tornato,  tanto  era rimasto soddisfatto  dall’atmosfera del locale e dall’ottimo trattamento. Certo Carla Olivieri che gestisce lo storico locale della Perla  dell’Adriatico non pensava proprio di rivederlo così presto (nella foto, con Carla Olivieri e la figlia Annachiara).

Venerdì  diretto  da Roma a Rimini dove è stato invitato ad un convention, il popolare attore ha fatto  nuovamente una virata su Grottammare con grande sorpresa per tutto lo staff del rinnovato chalet  Zona 34. Bagni da Mario .

“Sono tornato  volutamente  in questo locale così accogliente   dove ho trovato tranquillità, cortesia,  gentilezza ed ottimo cibo. Proprio  un bel posto sul mare ”. Sono pochi i momenti di relax per il noto comico romano in questa estate così piena di lavoro.

“A luglio inizierò le riprese del film Poveri ma ricchi 2  sugli schermi a Natale,   che si svolgeranno tra Roma e Milano. Poi nei fine settimana  le date del mio tour “Enricomincio da me” che farà tappa il 10 agosto sulla piazza del Popolo di Offida. IN QUESTA estate carica di impegni lavorativi  spero tanto  di trovare del tempo da dedicare a mia figlia Martina di  appena 3 mesi che ha cambiato felicemente la mia vita”.

Grottammare  è la città dove  da oltre 30 anni si tiene il rinomato festival  “Cabaret amore mio!”.  “ Un festival che conosco bene dove mi sono già esibito.  Ho sentito parlare del Premio Arancia d’oro. Quest’estate non ho una data libera, ma se gli organizzatori mi vorranno onorare di questo premio sarò felicissimo di ritirarlo la prossima estate!”.

Commenti