Cerca

Fedeli e Sanderra, le parole del post Lecce-Samb

Fedeli e Sanderra, le parole del post Lecce-Samb

LECCE – La Samb pareggia 0-0 a Lecce e dopo l’1-1 del Riviera delle Palme dà addio ai playoff, complice il miglior piazzamento dei salentini in campionato. Queste le parole del presidente Fedeli e di mister Sanderra nel post partita:

FEDELI – “Noi non abbiamo meritato, il Lecce aveva un risultato in più di noi, sono abbastanza dispiaciuto dopo un anno importante e ci ho creduto dopo la traversa di Vallocchia.

Possiamo recriminare tante cose, ma oggi il migliore in campo è stato Pegorin, diamo merito anche a questo Lecce che è riuscito a passare, mi auguro che questa squadra possa andare fino alla fine. Il nostro più grande rammarico è il rigore sbagliato domenica. Siamo usciti per una differenza in classifica, ci tengo a far notare che alcuni dei nostri giocatori non hanno fatto il loro dovere fino infondo, qualcuno poteva sbagliare di meno”.

SANDERRA – “Abbiamo fatto anche più del massimo, siamo partita con altri obiettivi in mente ed essere riusciti a giocare alla pari contro il Lecce è un motivo d’orgoglio. Ringrazio il gruppo e i miei calciatori. Le parole del presidente? Non sono completamente d’accordo, i ragazzi hanno dato l’anima. Ovviamente lui soffre maggiormente per l’eliminazione, ma so che è orgoglioso come me di quanto ha fatto la squadra. Le favorite per la vittoria finale? Lecce, Parma, Livorno e Alessandria”.

The following two tabs change content below.

Commenti