Cerca

Festa della Marina con il concerto di Gualazzi, biglietti a 25 euro

Festa della Marina con il concerto di Gualazzi, biglietti a 25 euro

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sfumato il grande evento pirotecnico, il cartellone per la festa della Madonna della Marina prevede il concerto di Raphael Gualazzi venerdì 28 luglio e una sfilata di moda sulla banchina Malfizia del Porto. Gualazzi sbarcherà in Riviera con il tour “Love Life Peace”. I biglietti sono in vendita al prezzo di 25 euro nel circuito TicketOne. Inizio concerto ore 21,30.

Lo spettacolo dei fuochi artificiali si terrà in un’unica serata, come di consueto, a conclusione della festa la domenica sera.

L’assessore al turismo Pierluigi  Tassotti spiega che il progetto del festival dei fuochi d’artificio è sfumato semplicemente perché le aziende che avevano fatto la proposta non hanno poi dato alcuna conferma sulla fattibilità: “Probabilmente hanno avuto difficoltà a reperire i fondi da parte degli sponsor per un progetto tanto esoso dal punto di vista economico. Era la mia paura fin dall’inizio. Rispetteremo comunque la tradizione proponendo lo spettacolo l’ultima sera. Il concerto poi attirerà parecchie persone, specie giovani perché è un cantante nuovo e fresco. Per il mese di agosto stiamo poi prevedendo un altro concerto in zona portuale, sempre a pagamento, ma non c’è ancora certezza sul nome”.

 

Commenti