Cerca

Grottammare, Enrico Brignano a sorpresa al nuovo Zona 34 bagni Da Mario

Apparizione a sorpresa dell’attore brillante Enrico Brignano a Grottammare, patria del cabaret
Grottammare, Enrico Brignano a sorpresa al nuovo Zona 34 bagni Da Mario

GROTTAMMARE – La città si anima, nonostante la chiusura del ponte sul Tesino che divide a metà la Riviera delle Palme con ripercussioni sulle attività turistico balneari. Un richiamo speciale lo esercitano i nuovi chalet con proposte diverse che gravitano sul lungomare. In particolare il nuovo Zona 34 bagni Da Mario con angolo cocktail con comodi divanetti vista mare per gli aperitivi e la zona relax.

Attratto dallo chalet gestito dall’imprenditrice Carla Olivieri, coadiuvata nella nuova impostazione del locale dal bolognese Paolo Raffaelli, il popolare attore, comico Enrico Brignano dove si è fermato domenica scorsa.

Accompagnato dal suo staff, artista, manager e segretaria ha fatto visita allo chalet da Mario sostando in spiaggia quindi degustando le raffinate specialità di pesce.

Infine molto gentilmente si è prestato alle foto di rito con lo staff del locale: il bagnino Giorgio Sgattoni, lo chef Massimiliano Burzi, nonché Paolo Raffaelli. Brignano ha anticipato che tornerà a Grottammare, nel locale dove si è trovato così bene la prossima estate. Il popolare attore, infatti, nelle serata del 10 agosto terrà uno show ad Offida, in piazza del Popolo. Circa duemila i posti disponibili per assistere alla performance dello showman.

Ad organizzare l’evento sarà la Omega Live di San Benedetto. Domenica il popolare comico dopo essersi trattenuto ad Offida con gli organizzatori per vedere la location ha optato per la Riviera scegliendo la Perla dell’ Adriatico per alcune ore di relax ed rinnovato chalet Da Mario. E chissà se prima o poi non tornerà a Grottammare anche per ritirare l’Arancia d’oro, rinomato premio che viene assegnato nell’ambito del Festival del Cabaret.

(nella foto, Enrico Brignano con il bagnino Giorgio e Paolo Raffaelli)

Commenti