Cerca

La Samb torna a vestire Erreà: cambia lo sponsor tecnico

La Samb torna a vestire Erreà: cambia lo sponsor tecnico

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sei anni dopo l’ultima volta, la Samb torna a vestire Erreà. L’azienda emiliana sarà il nuovo sponsor tecnico del club rossoblù e, dopo l’anticipazione di ieri a margine della cena organizzata dalla società per ringraziare sponsor e stampa, poco fa è arrivato anche l’annuncio sul sito ufficiale del club:

La S.S. Sambenedettese è orgogliosa di annunciare di aver raggiunto un accordo commerciale per la stagione 2017-18 con la prestigiosa azienda italiana Erreà di Angelo Gandolfi per la fornitura di materiale tecnico che a partire dal prossimo campionato vestirà tutti i tesserati rossoblù, dalla prima squadra alla scuola calcio.

Il distributore locale del materiale tecnico e di tutto il merchandise ufficiale della Samb 2017-18 sarà il negozio di articoli sportivi SuSport, sita in via Pasubio, 26 a San Benedetto del Tronto.

Un caloroso ringraziamento per questo importante accordo commerciale va a Sergio Ventura e tutta la sua famiglia titolare della SuSport, al loro validissimo agente Massimiliano Annunzi, al Direttore Commerciale Erreà Moreno Bertazzo ed a Massimiliano Porcu, Responsabile Commerciale Erreà per il Centro Italia.

The following two tabs change content below.

Commenti