Cerca

“Libere di essere”, storie di donne con il Pd allo chalet Bacio dell’Onda

“Libere di essere”, storie di donne con il Pd allo chalet Bacio dell’Onda

Venerdi 9 giugno 2017 alle ore 21, nell’ambito delle iniziative denominate “INCONTRI E CONFRONTI”, organizzate dal PD Circolo Nord di San Benedetto del Tronto, si svolgerà l’incontro “LIBERE DI ESSERE – Storie di donne, lavoro ed opportunità”. Presso lo Chalet Bacio dell’Onda, concessione n.1, a San Benedetto del Tronto.
Il Circolo Nord, con questa iniziativa, vuole portare una visione positiva, presente e futura, con opportunità nel mondo del lavoro.

Tanto è stato fatto, ma c’è ancora tanto da fare.

L’incontro organizzato dal Circolo Nord del PD di San Benedetto del Tronto si aprirà con i saluti del consigliere regionale e vice presidente gruppo PD Consiglio Regionale Fabio Urbinati e dal segretario dell‘Unione Comunale PD Edward Alfonsi. Il dibattito proseguirà con gli interventi della presidente della Commissione per le Pari Opportunità Regione Marche Meri Marziali e della Consigliera di Parità della Provincia di Ascoli Piceno Paola Petrucci. L’incontro, aperto al pubblico, sarà moderato dalla Stefania Serino e coordinato dalla segretaria del circolo nord Daniela Bigossi.

Commenti