Cerca

Lutto nel mondo della musica, è morto Sergio Napoletani

Lutto nel mondo della musica, è morto Sergio Napoletani

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Lutto nel mondo della musica: è morto il fisarmonicista e docente Sergio Napoletani. Aveva 47 anni. Sergio ha lasciato la vita terrena giovedì sera nella sua abitazione. Aveva combattuto con un male che non perdona, che aveva affrontato con grande dignità.

Tante le manifestazioni di affetto e cordoglio per un autentico professionista e amico di tutti.

“Ciao Sergio, ho avuto la fortuna e l’onore di conoscerti fin da quando eravamo ragazzini.

Hai sempre testimoniato una grande umiltà e bontà di cuore con tutti”, il commosso omaggio del musicista  Elio Giobbi. “E hai dimostrato – ancora Giobbi – che anche nel nostro mondo “musicale” si può essere semplici e puri come lo sei sempre stato tu. Grazie Dio per avercelo donato. Forse ne avevi bisogno lassù, ma noi quaggiù, lo avremmo voluto davvero per sempre. Ciao Sergio”.

Cordoglio anche tra soci dell’Associazione Gervasiana: “Oggi perdiamo tristemente un socio, un fisarmonicista “appassionato”, una persona di grande umiltà e con un immenso cuore. Un caro amico: Sergio Napoletani. Ciao Sergio, per sempre nei nostri cuori”.

Napoletani lascia la mamma Luigina, il padre Guido, il fratello Pio. Il funerale si terrà sabato 20 maggio alle ore 15,30 nella chiesa Madonna del Suffragio, al Ponterotto. Dopo le esequie la salma sarà tumulata al cimitero di Acquaviva Picena.

The following two tabs change content below.
Franco Cameli
Direttore responsabile - E mail francocameli@sanbenedettonews.it Phone +39 389.7842102

Commenti