Cerca

Maglificio Gran Sasso ospite d’onore al Career Day dell’UNITE

I futuri stakeholders Andrea Biagini e Gianluca Di Stefano in prima linea all’Università degli studi di Teramo
Maglificio Gran Sasso ospite d’onore al Career Day dell’UNITE

TERAMO – Al Career Day dell’Università degli Studi di Teramo, promossa dal Prorettore Christian Corsi,  l’azienda più apprezzata è stata senz’altro il maglificio Gran Sasso. Tantissimi studenti, laureandi e laureati hanno affollato lo stand e il punto colloqui. In prima linea ad effettuare gli incontri direttamente i futuri stakeholders Andrea Biagini e Gianluca Di Stefano. Entrambi, seppur giovani, sono già punto di riferimento importante all’interno della storica azienda di Sant’Egidio alla Vibrata.

La maggior parte degli aspiranti collaboratori del maglificio Gran Sasso apprezza il legame con il territorio delle provincie di Ascoli Piceno e Teramo, la serietà e solidità della proprietà e la grande determinazione nell’intraprendere nuove sfide.

Il marchio Gran Sasso è conosciuto in tutta Italia e anche all’estero sui principali mercati, è sinonimo della qualità Made in Italy e dell’esperienza e dei risultati straordinari che negli anni ha conseguito il manifatturiero della Val Vibrata.

Commenti