Cerca

Ntow: “Ora sto bene, il Modena non è da sottovalutare”

Ntow: “Ora sto bene, il Modena non è da sottovalutare”
image_pdfimage_print

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La partita con il Modena di Eziolino Capuano si avvicina e in casa Samb ha parlato Isaac Ntow: il terzino ghanese avvisa i suoi in vista della sfida di domenica.

“La posizione in classifica non conta in questi casi. Il Modena è una squadra che non sta passando un bel momento, ma non sono scarsi. Dovremo impegnarci al massimo altrimenti sarà dura. Il mister ci dice sempre di pensare partita per partita”.

 

Il suo infortunio, intanto, sembra alle spalle. “Ora la mia condizione è buona, sono felice. Purtroppo un lungo infortunio mi ha tenuto lontano dai campi per tanto tempo, ma quello che conta è il presente. Il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra ogni settimana e fare sempre meglio. Tutti noi vogliamo mantenere questa posizione di classifica”.

I problemi fisici hanno sempre condizionato la sua giovane carriera. “Anche negli anni passati ho sofferto di questi problemi e la mia carriera è stata limitata da queste situazioni. Comunque, sono convinto che la Samb rappresenti l’occasione ideale per il mio rilancio”.

Isaac Ntow ha ripreso a correre veloce ed ora non vuole più fermarsi.

 

Commenti