Cerca

Pedaso, Tar riammette le liste dei candidati sindaco Berdini e Simonetti

Berdini: “Ora pronti a campagna elettorale”
Pedaso, Tar riammette le liste dei candidati sindaco Berdini e Simonetti

PEDASO – Colpo di scena a Pedaso, il TAR delle Marche riammette, dopo l’esclusione effettuata da parte della Prefettura di Fermo, le liste dei candidati a sindaco Vincenzo Berdini e Stefano Simonetti. Sarà a tutti gli effetti corsa a tre. Si contenderanno la poltrona di primo cittadino della località rivierasca Berdini, Simonetti e Barbara Toce.

Domani, lunedì 22 maggio, in mattinata la commissione elettorale della Prefettura di Fermo effettuerà l’estrazione per determinare l’ordine delle liste sulla scheda voto.

Intanto al comitato elettorale della compagine “Pedaso con Berdini Sindaco” c’è grande soddisfazione. “Siamo felici di comunicare ciò che auspicavamo non solo per la nostra lista ma per il bene del paese” afferma il candidato Vincenzo Berdini. “Siamo pronti per affrontare con rinnovato entusiasmo ed impegno la campagna elettorale. Vorrei ringraziare tutti i cittadini che mi sono stati vicino in questi giorni per il sorprendente supporto ricevuto e – conclude Berdini, che è già stato sindaco di Pedaso – l’affetto dimostrato”.

Commenti