Cerca

Pezzotti carica la Samb: “Possiamo far male al Lecce”

Pezzotti carica la Samb: “Possiamo far male al Lecce”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il giorno di Samb-Lecce si avvicina e in città l’attesa è già alle stelle. Marco Pezzotti carica i rossoblù in conferenza stampa, nella settimana che porta alla grande sfida del Riviera delle Palme. Queste le sue parole:

“Partite come queste non le scordi mai, ci stiamo preparando al meglio per farci trovare pronti e giocarcela alla grande. La febbre in città è salita già da sabato sera, la condizione fisica e mentale farà la differenza.

I nostri tifosi, però, ci daranno una grande mano. Il Lecce? Hanno fatto un campionato importante, puntavano alla vittoria finale, ma nei play off non c’è una favorita, può succedere di tutto e nel primo turno le sorprese non sono mancate. Sappiamo che possiamo far male al Lecce, serve concentrazione e non dobbiamo concedere troppe occasioni da gol, perché hanno giocatori di categoria superiore”.

Il clima sugli spalti sarà bollente. “Il pubblico potrà esaltarci, andremo in campo per la regalare una gioia incredibile a una città intera. Giocheró titolare? Vedremo, scontato dire che mi piacerebbe essere in campo in una sfida così importante”.

The following two tabs change content below.

Commenti