Cerca

Samb, buone notizie dall’infermeria in vista di Gubbio

Samb, buone notizie dall’infermeria in vista di Gubbio

ROCCAPORENA – La Samb continua la preparazione nel ritiro di Roccaporena per arrivare al meglio alla sfida di sabato 13 maggio contro il Gubbio (calcio d’inizio in programma alle ore 17,30 allo stadio Barbetti).

Ai rossoblù servirà una vittoria entro i 90′ per accedere al secondo turno dei playoff e sfidare il Lecce nel doppio confronto. In questa stagione la Samb ha già battuto gli umbri in trasferta (3-1 firmato Berardocco, Sorrentino e Sabatino), nell’incontro valido per la quarta giornata di campionato: un precedente piuttosto recente che fa ben sperare.

Intanto, arrivano buone notizie dall’infermeria per mister Sanderra. Gonzalo Latorre è in ripresa da un leggero attacco influenzale e sarà regolarmente disposizione, al pari di Vincenzo Aridità. Nell’ultima settimana il portiere aveva avuto a che fare con piccoli fastidi muscolari, ma i problemi sembrano superati e l’ex Lanciano è pronto a tornare a difendere la porta rossoblù nella partita più importante della stagione.

In dubbio resta solo Daniele Mori, reduce da un brutto infortunio alla mano. Il difensore toscano molto probabilmente si accomoderà in panchina, con Radi e Di Pasquale che dovrebbero formare la coppia centrale.

The following two tabs change content below.

Commenti