Cerca

Sanderra: “Ci giocheremo le nostre chance fino all’ultimo secondo”

Sanderra: “Ci giocheremo le nostre chance fino all’ultimo secondo”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Alternative non ce ne sono, serve solo vincere. La Samb è pronta ad affrontare il Lecce al Via del Mare nel match in programma domani (mercoledì 24 maggio) alle ore 20,30 e valido per il secondo turno playoff (1-1 nell’andata del Riviera delle Palme). Queste le parole di Stefano Sanderra, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, alla vigilia della gara con i salentini:

“Domani ci aspetta un’impresa difficilissima, il Lecce in casa è ancora più forte.

Noi, però, daremo tutto per continuare questa favola. Aver combattuto alla pari con loro è motivo d’orgoglio per tutti, i ragazzi sono fantastici e mi hanno fatto tornare la voglia di allenare. Partite del genere daranno una carica enorme, ci giocheremo le nostre chance fino all’ultimo secondo. La formazione? La squadra ha dato risposte importanti e se non ci saranno casi estrema di stanchezza non vedo motivi per cambiare. Aridità ha ancora tanto dolore, è out come Grillo e Candellori”.

L’allenatore rossoblù non ha rimpianti. “La Samb è cresciuta tanto e questo mi rende felice, siamo usciti più forti dai momenti difficili. Ora la testa è esclusivamente alla sfida di domani, noi ci crediamo”.

The following two tabs change content below.

Commenti