Cerca

“ScenAperta Estate”, ancora nulla di definito

“ScenAperta Estate”, ancora nulla di definito
image_pdfimage_print

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non è stato definito il cartellone estivo. Ancora venerdì 14 aprile gli assessori al turismo e alla cultura, rispettivamente Pierluigi Tassotti e Annalisa Ruggieri hanno svolto una riunione lasciando in stand by il programma di ScenAperta Estate.

Fuochi pirotecnici sul mare Ancora nulla di definito. Le ditte Alessi e Santa Chiara stanno tentando di organizzare l’evento di luglio in collaborazione.

Super Summer Games (foto) Ancora nulla di definito.

L’organizzatore Nico Virgili negli incontri avuti in Comune ha caldeggiato il ritorno dell’iniziativa di Ferragosto sulla spiaggia dell’ex camping con il biglietto d’ingresso. Ma poi è stato appurato che il Piano di spiaggia non consente di chiudere l’area per regolare l’accesso agli spettacoli a pagamento.

Musical Notre Dame de Paris Ancora nulla di definito.

Concerto al porto  Ancora nulla di definito. Questa estate pochi artisti affermati hanno in programma il tour. A Tassotti piaceva il trio Paoli-Cammariere-Rea, ma Gino Paoli è stato da poco operato a seguito dell’aneurisma all’aorta addominale. Resta l’ipotesi Massimo Ranieri.

L’impegno di Tassotti e Ruggieri rimane quello di chiudere il cartellone estivo per fine aprile.

 

 

Commenti