Cerca

SISMA De Lillo ringrazia San Benedetto alla serata di solidarietà del circo Orfei

SISMA De Lillo ringrazia San Benedetto alla serata di solidarietà del circo Orfei
image_pdfimage_print

Una serata al Golden Circus di Liliana Orfei, a Roma, per i terremotati di Accumoli. Nel maxitendone aleggiava la presenza del Comune di San Benedetto del Tronto, che ospita gli sfollati di Accumoli.

“Ho fatto da tramite – racconta Pasqualino Piunti, sindaco di San Benedetto del Tronto –  tra il consigliere regionale del Lazio Fabio De Lillo e il sindaco di Accumoli Stefano Petrucci, affinché si accordassero per la serata  che si è svolta martedì 27 dicembre a Roma”.

“Prosegue l’impegno a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto”, dichiara Fabio De Lillo (Cuoritaliani) che, insieme al senatore Stefano De Lillo, ha organizzato l’evento a cui hanno partecipato il sindaco di Accumoli, Stefano Petrucci, il sindaco di Posta, Serenella Clarice, associazioni della Protezione civile e delle guardie ambientali.

“Ringraziamo – ancora De Lillo – quanti hanno donato un contributo, il Golden Circus e naturalmente il sindaco Petrucci e il sindaco Clarice, per la loro presenza, i volontari della Protezione civile e le Guardie ambientali, per l’impegno quotidiano nei luoghi del sisma, e la rappresentanza del Comune di San Benedetto del Tronto, dove sono state accolte le famiglie sfollate”.

 

 

 

Commenti