Cerca

Torna il mercatino in via Mare, scatta il divieto di sosta con rimozione forzata

Il mercatino del lunedì “Curiosando al mare” è organizzato da Confcommercio
Torna il mercatino in via Mare, scatta il divieto di sosta con rimozione forzata

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Divieto di sosta con rimozione forzata delle automobili. Dove? nel tratto terminale di via del Mare est a Porto d’Ascoli. Perché? per consentire lo svolgimento del mercatino estivo del lunedì. Quando? lunedì 26 giugno dalle ore 18,30 fino al termine della manifestazione.

I cartelli della Polizia locale di San Benedetto sono stati posizionati sabato mattina nel segmento compreso tra la rotonda D’Acquisto e l’intersezione con via Bissolati.

Una sorpresa per i turisti e i residenti, in quanto nell’albo pretorio del sito istituzionale del Comune non è stata pubblicata l’ordinanza del divieto di sosta con rimozione forzata.

Va tuttavia precisato che venerdì 23 giugno nel sito  è apparsa una delibera di giunta con cui è stata approvata la manifestazione di Confcommercio “Curiosando al mare”, in programma ogni lunedì dal 26 giugno al 28 agosto 2017 in via del Mare (dalla rotonda D’Acquisto a via Bissolati), alternando con via Laureati (da via del Mare a via Barbiano). Pertanto, un lunedì si svolgerà in via del Mare e l’altro lunedì in via dei Laureati.

I residenti e i turisti facciano attenzione a non lasciare le automobili in sosta a partire dalle ore 18,30: c’è la rimozione forzata.

Commenti