Cerca

Tre commissioni per Gabrielli: se ne parlerà nel gruppo di FI

Tre commissioni per Gabrielli: se ne parlerà nel gruppo di FI

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Lavori pubblici, urbanistica e affari generali: tre commissioni consiliari nelle quali dovrebbe entrare l’ex presidente del consesso civico, Bruno Gabrielli. Ma questo non potrà accadere nelle commissioni già convocate. Il suo ingresso comporterà l’uscita di un esponente di Forza Italia.

“Il presidente del Consiglio – chiosa Gabrielli – non partecipa alla composizione delle commissioni, per cui io  sono rimasto escluso dai tavoli consultivi.

E’ giusto che sia così”.

“Ma ora che sono stato revocato da presidente dell’assise – insiste Gabrielli – sono un semplice consigliere e come tale ho diritto ad essere inserito in qualche commissione. Visto che al momento ciò non è possibile, potrò comunque partecipare come uditore”.

Le prossime commissioni si terranno mercoledì 17 maggio (bilancio), giovedì 18 maggio (commercio e turismo) e venerdì 19 maggio cultura. L’ex presidente del Consiglio potrà, dunque, assistere ai lavori.

Il gruppo di Forza Italia è costituito dal capogruppo Valerio Pignotti, dai consiglieri Stefano Muzi e Bruno Gabrielli. Pignotti e Muzi fanno parte di tutte le commissioni. Pignotti farà posto a Gabrielli ai lavori pubblici, dato che il ruolo di presidente è ricoperto da Muzi. Per quanto riguarda affari generali e urbanistica se ne parlerà nella riunione del gruppo azzurro della prossima settimana.

 

The following two tabs change content below.
Franco Cameli
Direttore responsabile - E mail francocameli@sanbenedettonews.it Phone +39 389.7842102

Commenti