Carolina di Monaco, tutti sconvolti per la figlia Alexandra: la preoccupazione è alle stelle

Le preoccupazioni di Carolina di Monaco verso la figlia Alexandra sono davvero alte. Che cosa sta succedendo?

Una delle figure più note in Italia è Carolina di Monaco. Parliamo della principessa nata nel 1957, primogenita di Ranieri III e di Grace Kelly. Ha studiato il balletto di Marika Bezobrazova a Montecarlo, per poi dedicarsi al pianoforte e il flauto. In seguito frequentò la scuola primaria a Monaco e si diplomò in filosofia all’Università di Parigi. Nonostante abbia avuto una vita attiva, non tutti conoscono i suoi trascorsi matrimoniali.

Preoccupazioni per la figlia di Carolina di Monaco
Carolina di Monaco: perché è preoccupata per sua figlia? – Foto ANSA – sanbenedettonews.it

Infatti ha avuto diversi problemi a livello sentimentale. Si sposò tre volte nel corso della sua nuova, in primis con un famoso playboy. Dopo pochi anni la relazione finì e ne intraprese un’altra con Stefano Casiraghi, il noto pilota nautico offshore. Purtroppo l’uomo perse la vita in un incidente in mare nel 1990. Questa situazione spezzò il cuore e la tranquillità di Carolina di Monaco, che passò un brutto periodo della sua vita.

Cosa sta passando Alexandra, la figlia di Carolina di Monaco: è una tragedia

Trovò la forza di andare avanti soltanto tempo dopo. Fece un terzo matrimonio nel 1999 con Ernst di Hannover, il nobile tedesco di antico lignaggio. Dall’uomo ha avuto Alexandra, la figlia a cui dedicò molto tempo. Inizialmente la relazione stava andando a gonfie vele, ma solo per circa un decennio. Ad un certo punto decisero di separarsi e di vivere per conto loro, nonostante la separazione non fu ancora ultimata.

Preoccupazioni per la figlia di Carolina di Monaco
Carolina di Monaco e le preoccupazioni per Alexandra – Foto ANSA – sanbenedettonews.it

Per questa ragione Ernest di Hannover non poté sposare Claudia Stilianopoulos (la sua attuale fidanzata). A quanto si dice pare che Carolina di Monaco non gliela voglia dare vinta. Così facendo non acconsente alla separazione e preferisce mantenere le cose come stanno. Le carte per il divorzio non saranno mai firmate da parte della principessa. Dietro a tutta questa storia, però, sembra che ci sia una ragione ben precisa.

Carolina di Monaco starebbe proteggendo sua figlia Alexandra da uno scandalo. Alcune voci dicono che la donna abbia subito ingenti perdite economiche. E dato che non vuole ricevere l’assegno divorzile dal marito, non ha intenzione di dare credito a quello che si sta dicendo. Le sue preoccupazioni verso la figlia sono immense: non può lasciar correre la situazione. Staremo a vedere in che modo cambieranno le cose in futuro.

Impostazioni privacy