Luca Argentero lascia la recitazione: la nuova vita dell’attore

L’amatissimo attore Luca Argentero ha comunicato la decisione di lasciare il mondo della recitazione, lasciando tutti a bocca aperta. Nella sua vita adesso sono subentrate delle nuove priorità alle quali vuole dare maggiore spazio.

In tempi non sospetti, prima dell’estate, Luca Argentero ha rilasciato un’intervista a Verissimo, nella quale ha parlato del futuro professionale, svelando a sorpresa che nei prossimi anni potrebbe anche decidere di abbandonare la recitazione. L’attore, che ha faticato a lungo prima di raggiungere il riconoscimento collettivo, ha anche aggiunto che la decisione non riguarda la voglia di generare clamore, dunque non si tratta di volersi ritirare quando è ancora all’apice della carriera.

Luca Argentero
L’attore Luca Argentero (Ansa Foto)

Ciò che lo spinge a pensare che non può fare a lungo questa vita è il fatto che da qualche anno è diventato padre e, ancora in quel momento non si sapeva, che la sua famiglia si sta allargando. Cristina Marino, la splendida moglie di Luca, è infatti incinta e presto darà alla luce il loro secondogenito, del quale al momento non si conosce il sesso. Argentero sa che quelli dell’infanzia sono gli anni più belli e vorrebbe passare maggior tempo con i figli, essere vicino a loro e presente sia nei momenti di gioia che in quelli di difficoltà.

Luca Argentero, un nuovo progetto sorprendente dopo Celebrity Hunted

I fan dell’attore possono però dormire sonni tranquilli, visto che per il momento Luca Argentero ha dei contratti da rispettare e talmente tante richieste lavorative che gli è impossibile dare seguito al desiderio di dedicarsi completamente o in gran parte alla famiglia. In questi giorni, infatti, sta recitando sul set de Le Fate Ignoranti, da poco ha finito le riprese di Celebrity Hunted (che potete già vedere su Amazon Prime) e presto cominceranno quelle del film La coda del diavolo e della fiction Doc.

La sensazione è che vedremo Luca Argentero ancora per un po’, sia sul piccolo che sul grande schermo, anche perché l’avventura insieme alla moglie a Celebrity Hunted gli è piaciuta parecchio e non ha nascosto la voglia di lavorare ad un altro progetto di coppia in futuro.

Luca Argentero e Cristina Marino
(Ansa Foto)

Intervistato dal quotidiano ‘La Repubblica‘, Luca ha svelato che in questo momento ha in serbo un progetto diverso dal solito, qualcosa che non è collegato alla sua professione e a cui tiene molto: “Ora sto scrivendo un romanzo”. Ma anche aggiunto che ha un progetto speciale in mente del quale però al momento è prematuro parlare, di cosa si tratterà?

Al momento non è dato saperlo ma la voglia di sperimentare qualcosa di nuovo per capire quali possano essere i risvolti futuri della sua carriera professionale pare evidente. La conduzione di Striscia la Notizia, il reality di Amazon Prime, il romanzo e un altro progetto segreto. Dove trova l’energia per così tanti progetti? Facile nella serenità che gli dà il rapporto con la moglie: “Vivere con Cri è come ricevere un boost di energia”.

Impostazioni privacy