Gianni Sperti torna a parlare di lei: dopo tanti anni spunta la verità

Gianni Sperti torna a parlare di Lei e, dopo molti anni e tanta acqua passata sotto i ponti, è finalmente giunto il momento di svelare al mondo la verità.

Gianni Sperti è da oramai molto tempo opinionista a Uomini e Donne, uno dei due baluardi assieme all’inossidabile Tina Cipollari. L’uomo lavora in questo dating show da più di dieci anni, aiutando gli altri a trovare l’amore, mentre lui è ancora ad oggi single.

Gianni Sperti
Screenshot

Ecco che, in un’intervista di qualche tempo fa, Gianni ha raccontato del passato matrimonio, un evento rispetto al quale, dopo anni, è finalmente emersa la verità. Ma vediamo che cosa è accaduto

Dopo anni, spunta la verità: Gianni Sperti torna a parlare di Lei

Forse non molti sanno che Gianni Sperti è stato sposato con la conduttrice e showgirl Paola Barale. I due si sono conosciuti nel programma La sai l’ultima? ed è stato un colpo di fulmine.

L’opinionista e Paola si sposano nel 1998 e dopo 4 anni di matrimonio arriva la separazione. La Barale, ospite settimane fa a Maurizio Costanzo Show viene interpellata dal duo comico Pio e Amedeo e da Simona Ventura in merito alle sue passate nozze.
Si domandano cosa avesse Paola in comune con Gianni e la showgirl risponde in modo ironico: le sopracciglia, le capacità di guadagnare e il ballo.

All’epoca non faceva ancora le sopracciglia, non avevo l’estetista” risponde in modo ironico la Barale rivelando una verità segreta su Gianni.
Poi i commenti sono passati sull’altra sua storia lunga con il conduttore Marco Bellavia, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7. Si pala anche del suo fidanzamento con l’attore Raz Degan, ma il duo torna sempre al suo passato matrimonio.

Gianni Sperti
Foto Google

Il pubblico parlava molto della loro relazione quando erano sposati, ma i due non sono mai cascati nelle loro provocazioni.
Ecco che Gianni risponde e anche qui è molto maturo e divertito. “Ognuno di noi ricorda quello che vuole ricordare, ognuno è libero di avere ricordi positivi o ricordi negativi” commenta l’opinionista di Uomini e Donne e conclude: “A me restano solo ricordi positivi. Quando mi capita di pensarci“.

Gianni Sperti racconta la sua verità sul passato matrimonio con Paola Barale. Nonostante l’amore sia finito, i due si vogliono ancora molto bene e niente e nessuno potrà fargli cambiare idea. Nonostante i media li abbiano attaccati per vedere uno scontro, la verità parla chiaro ed è molto pura

Impostazioni privacy