Stefano De Martino e la confessione sul piccolo Santiago: tutti in lacrime

La confessione di Stefano De Martino spiazza i fan, che dolore per Santiago, il figlio avuto dal rapporto con Belen Rodriguez.

Il conduttore ed ex ballerino della scuola di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, è diventato una stella per alcuni format della Rai. Stefano De Martino sta diventando sempre più un professionista, ma dietro un eccellente intrattenitore e performer si nasconde un uomo con le sue fragilità, specialmente quelle che riguardano il suo primogenito, Santiago.

Stefano De Martino
Screenshot

Il bambino è nato dal matrimonio con l’argentina più famosa degli ultimi anni, Belen Rodriguez. I genitori nonostante i tanti impegni e le cose da fare, sono sempre molto presenti per la propria famiglia, specialmente quando si tratta di figli.

Questa volta però ai fan del ballerino tocca conoscere dei dettagli che mai erano emersi prima, e che al momento lasciano senza parole.

Stefano De Martino e il dramma del piccolo Santiago

Non è la prima volta che Stefano De Martino si mette a nudo e confessa dei dettagli inediti sulla sua vita privata. Conscio della competitività a livello televisivo sa benissimo che per fare un buon lavoro con il pubblico bisogna regalare qualcosa che spesso passa in secondo piano, un po’ di leggerezza. Non è sempre facile condividerla, specialmente quando accadono situazioni del genere.

Il conduttore racconta che ha da sempre avuto un bellissimo rapporto con il proprio figlio, e chiaramente come qualsiasi altro genitore, desidera il meglio per lui. Diciamo che la sfida non è facile, perché essendo una famiglia di famosi, le insidie sono tante, ma c’è qualcosa che più di tutto lo spaventa.

Stefano De Martino
Screenshot Instagram

“Io non lo voglio tenere sotto una campana di vetro, voglio che si scontri con le cose belle e brutte della vita. – ha spiegato il conduttore nel salotto tv di Silvia Toffanin qualche tempo fa – Cerco di dargli una chiave di lettura sana dell’esistenza, ecco. Con mio figlio ballo, faccio di tutto… Tutto in maniera fisica, lotte comprese”

Vorrebbe che suo figlio fosse felice, ma soprattutto felice di essere chi vuole diventare, senza avere addosso lo stigma di “essere figlio di.” Quindi, sarebbe felice di vederlo spiccare il volo al di fuori dell’Italia, nonostante la distanza.

Solo in questo modo potrò davvero essere libero dai pregiudizi. Di certo, soffrirà la sua mancanza, ma d’altronde cosa spetta ad un genitore se non dare gli strumenti giusti ai propri figli per spiccare il volo? Anche Stefano De Martino ha le paure che hanno tutti i papà del mondo, non importa se è un vip amato da tutti.

Fabiana Donato

Impostazioni privacy