Alberto di Monaco “ha ottenuto quello che vuole” | Charlene di Monaco è in trappola

Tutto potrebbe pronto per una fuga perfetta da mettere in atto per la Principessa Charlene di Monaco, ma la moglie del Principe Alberto sarebbe però davvero in trappola nella sua gabbia dorata che è il Palazzo Grimaldi… dato che il monarca ha comunque ottenuto quello che voleva dalla moglie. 

Charlene di Monaco in trappola - SanBenedettoNews
Charlene di Monaco in trappola – SanBenedettoNews

Ebbene sì, rumor e notizie varie aleggiano sul Principato di Monaco e vedono sempre come indiscussa protagonista Charlene, nonostante la Principessa abbia fatto un lento ritorno alla vita istituzionale dopo due anni difficili da vivere tra la malattia che l’ha costretta a vivere in un primo momento in Sud Africa e successivamente in una clinica in Svizzera.

La Principessa, a quanto pare, ha preso una decisione che potrebbe anche decretare la fine del matrimonio con il Principe Alberto tanto da aver anche pensato ad un piano perfetto per lasciare Monaco, ma a quanto pare al tempo stesso il marito avrebbe delle validissime motivazioni per tenere ancorato a sé Charlene… certo che questo non lo lascerà mai.

Charlene di Monaco in trappola - SanBenedettoNews
Charlene di Monaco in trappola – SanBenedettoNews

Charlene di Monaco in trappola!

Non è la prima volta che i media fanno riferimento alla possibilità che Charlene possa esser stata messa in trappola dai Grimaldi, infatti non molto tempo fa a fare discutere sono stati i presunti pessimi rapporti con la cognata Carolina che l’avrebbe soppiantata nell’educazione dei figli, facendo perno sul periodo di lontananza da Monaco. Infatti, durante quei mesi i figli non hanno vissuto al fianco della madre e le uniche volte che le hanno potuto fare visita a Charlene è stato solo ed esclusivamente al fianco del padre e non si tratta di un qualcosa del tutto casuale.

Charlene di Monaco in trappola - SanBenedettoNews
Charlene di Monaco in trappola – SanBenedettoNews

Recentemente a inasprire ancora di più i rapporti tra il Principe Alberto e la moglie Charlene sono state le dichiarazioni rilasciare dall’ex compagna Nicole Coste, mamma del secondogenito Alexandre, la quale ha affermato di recente che la malattia della Principessa fosse dettata dal karma per via delle cattiverie che un tempo avrebbe fatto al figlio. Affermazioni che sono state rilasciate alla stampa internazionale e che avrebbero anche reso più sofferente Charlene che, sempre di più, crede di essere in trappola in un matrimonio che avrebbe dovuto avere un epilogo diverso.

La Principessa, infatti, avrebbe deciso anche di impiegare sé stessa nel tentativo di trovare un’escamotage che le permettesse di divorziale senza troppe ripercussioni.

“Alberto ha già ottenuto quello che voleva”

Un nuovo scontro tra Alberto di Monaco e Charlene sarebbe arrivato nei giorni scorsi, quando il Principe a New York ha deciso di incontrare il figlio Alexandre la figlia maggiore, ormai trentenne, Jazmin Grace per un aperitivo e trascorrere insieme del tempo come non avveniva da qualche mese.

Le foto dell’incontro hanno fatto il giro dei media e non notare l’assenza di Charlene è davvero impossibile ma, secondo i bene informati, dopo le dichiarazioni rilasciate dalla madre di Alexandre la Principessa avrebbe deciso di chiudere i rapporti con i figli del marito.

Charlene di Monaco in trappola - SanBenedettoNews
Charlene di Monaco in trappola – SanBenedettoNews

Il divorzio, inoltre, continua a pesare come una spada di Damocle sulla testa dei Principi ma secondo quanto dichiarato da Barbara Ronchi della Rocca, bene informata sulle dinamiche della famiglia Grimaldi e che recentemente è stata interpellata da Nuovo, la separazione non è una strada percorribile per Charlene nonostante i malumori e rapporti tesi con i figli illegittimi di lui. Barbara Ronchi della Rocca, infatti, sotto questo punto di vista ha spiegato come Charlene avrebbe tutto da perdere e nulla da guadagnare in caso di divorzio con il Principe: “Alberto ha già ottenuto ciò che voleva: due eredi nati da nozze regolari che garantiscono il futuro del Principato di Monaco. Prima del ‘Sì’ Charlene ha siglato un blindato accordo matrimoniale che dice chiaramente come i figli non le appartengono, ma sono patrimonio dinastico della Casata. Perderebbe tutto, non credo che le convenga”. 

Impostazioni privacy