Il dramma di Romina Power, la cantante a briglie sciolte: “Non riesco più…”

Grandissima paura per Romina Power dopo che la cantante ha deciso di parlare a briglie sciolte del suo dramma personale. Un momento davvero difficile per il quale ha deciso di mettersi a nudo con le sue difficoltà.

Romina Power dramma - SanBenedettoNews
Romina Power dramma – SanBenedettoNews

Durante gli ultimi anni i fan di Romina Power hanno visto cambiare radicalmente la vita della cantante che, dal 2020, si è così stabilità definitivamente in Italia affinché potesse essere maggiormente vicina a tutti i suoi figli e nipotini.

Allo stesso tempo, l’artista ha anche avuto modo di dedicare tempo e cura ai propri progetti televisivi, molti dei quali vedono la Power al fianco di Albano Carrisi insieme al quale ha ristabilito il duo dal 2017 circa. Infatti, nei giorni scorsi a tenere banco nel mondo del web e dei social è stato il racconto fotografico e video che Romina Power ha fatto dei concerti all’estero, spettacoli che però hanno fatto anche da scenario a qualcosa di molto preoccupante per i fan della cantante che, a sua volta ha rotto il silenzio parlando del suo dramma personale.

Romina Power sul dramma personale a briglie sciolte

Solo pochi giorni fa a destre molta preoccupazione sono state le foto diffuse anche sui canali social ufficiali di Romina Power, che ritraggono la cantante sul palco scenico con delle stampelle ricche di lucine per ironizzare il momento.

Romina Power dramma - SanBenedettoNews
Romina Power dramma – SanBenedettoNews

A rivelare cosa fosse successo è stata la stessa Romina Power le cui dichiarazioni sono state riportate dal settimanale Grand Hotel: Non riesco più a camminare. Sento dolore a ogni passo che faccio. Se sto seduta o sdraiata, lo sento meno, ma quando provo a mettermi in piedi vedo le stelle”.

“Sono stata operata…”

Come reso noto da Grand Hotel, Romina Power alcuni mesi fa ha subito una delicata operazione al ginocchio destro per il quale è stato impiantato una protesi, ma il peggio è arrivato nel momento in cui anche il ginocchio sinistro è stato seriamente compromesso.

Romina Power, dunque, riguardante il suo dramma personale affermando: “Proprio prima di partire per questa tournée ho avuto una forte torsione al ginocchio sinistro mentre camminavo, in pratica per preservare il ginocchio operato ho fatto un movimento falso e mi sono giocata anche l’altro!”.

Romina Power dramma - SanBenedettoNews
Romina Power dramma – SanBenedettoNews

Il medico, ha poi spiegato Romina Power, le aveva consigliato riposo assoluto ma questo avrebbe decretato la cancellazione di concerti che venivano rimandati dall’avvio della pandemia mondiale del Covid-19, ammettendo di non esserla proprio sentita di dover arrecare questo ulteriore dispiacere ai fan che erano in trepidante attesa di vederla al fianco di Albano Carrisi: “Sono invece partita per il tour in Bulgaria, Romania e Polonia e probabilmente così facendo ho peggiorato la situazione. Non ho avuto neppure il tempo per fare la risonanza magnetica…”. Circa uno degli ultimi concerti realizzati all’estero, infatti, la Power ha deciso di stupire tutti con effetto sorpresa super wow:Ho messo un po’ di luci divertenti alle stampelle e sono andata in scena!“. 

 

Impostazioni privacy