Stefano De Martino senza remore su Belen: quello che fa l’argentina è pazzesco

Stefano De Maritino senza remore su Belen Rodriguez… l’argentina non smette mai di stupire il marito e quello che ha fatto per lui è molto più che pazzesco! 

Stefano De Martino su Belen senza remore - SanBenedettoNews
Stefano De Martino su Belen senza remore – SanBenedettoNews

Una storia d’amore degna della trama di un film da Premio Oscar, nata nel 2012 quando Belen ha preso parte al programma di Amici fortemente voluta qui da Maria De Filippi, show dove Stefano De Martino era rimasto dopo il percorso in qualità di alunno, diventando un membro del cast dei Ballerini Professionisti. Una passione incredibile e un amore che sembra essere la forma vivente della canzone di Antonello Venditti che recita: “Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”. E lo stesso è stato per la Rodriguez e De Martino.

Infatti, nonostante le avversità la coppia ha sempre trovato il modo di veder trionfare il loro amore, bene intenzionati a non lasciarsi più.

Stefano De Martino su Belen Rodriguez senza remore

Il 2022, dunque, è stato davvero molto importante per Belen nonostante le difficoltà che è stata costretta ad affrontare, come la fine della relazione con Antonino Spinalbese pochi mesi dopo la nascita della bambina Luna Mariè. Al fianco della showgirl, come sempre, Stefano De Martino e questa volta, nonostante tutto, insieme alla Rordriguez i due sono comunque riusciti a trovare la loro felicità e amore in una famiglia che aveva assunto una geografia diversa.

Stefano De Martino su Belen senza remore - SanBenedettoNews
Stefano De Martino su Belen senza remore – SanBenedettoNews

Il destino, inoltre, per entrambi ha voluto che il matrimonio fosse ancora in essere così come la stessa Rodriguez ha rivelato a Silvia Toffanin, ospite di Verissimo: Io e Stefano siamo ancora sposati. L’ho scoperto anche io solo poche settimane fa. Com’è possibile? Perché per due volte abbiamo avviato le pratiche per il divorzio ma poi non abbiamo dato seguito. La prima volta siamo subito tornati insieme e la seconda..”. 

A tenere banco nel mondo del gossip italiano, però, troviamo quello che Stefano De Martino ha recentemente dichiarato su Belen a Tele Sette, parole che hanno davvero lasciato i fan senza parole ancora una volta.

“Mia moglie…”

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo le nuove dichiarazioni che Stefano De Martino ha rilasciato su Belen, ringraziando la moglie di avergli fatto il dono più grande… ovvero quello di diventare papà.

Stefano De Martino su Belen senza remore - SanBenedettoNews
Stefano De Martino su Belen senza remore – SanBenedettoNews

L’amore, sia per la propria famiglia che per Belen Rodriguez, giovano un ruolo nella vita dello showman campano davvero molto importante e per certi versi centrale. Ad ammetterlo, infatti, è stato lo stesso Stefano De Martino alla redazione di Tele Sette: “Quando mi chiedono cosa secondo me fa girare il mondi io rispondo, forse banalmente ma con assoluta verità, che è l’amore, quello vero e autentico che rende la vita meravigliosa. L’amore di mio figlio, di mia moglie e di tutta la mia famiglia. E poi le madri… sono loro che, generando la vita, mettono in moto non soltanto il mondo ma anche l’universo”.

Impostazioni privacy