“Tutto grazie a Maurizio Costanzo” | La dichiarazione che spiazza Maria De Filippi

Riflettori del web concentrati su Maurizio Costanzo e delle dichiarazioni che sono state rilasciate sul conto del giornalista che hanno spiazzato persino Maria De Filippi! 

Maurizio Costanzo dichiarazioni shock Maria De Filippi - SanBenedettoNews
Maurizio Costanzo dichiarazioni shock Maria De Filippi – SanBenedettoNews

L’unione e il lavoro tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno reso unica la coppia che in questi hanno ha dominato la scena nel mondo dello spettacolo italiano da vari punti di vista, in qualità di conduttori e anche di produttori di programmi televisivi di successo che hanno segnato la storia della tv italiana.

Durante l’attività svolta nel mondo dello spettacolo sia il giornalista che la conduttrice hanno incontrato delle persone che devono in parte a loro la notorietà, alcuni dei quali sono anche riusciti a conquistare un posto speciale nel cuore della coppia.

Eppure, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ultime ore troviamo alcuni messaggi che sono state delle dichiarazioni rilasciare proprio sul giornalista, le quali hanno spiazzato i fan di Costanzo ma anche Maria De Filippi.

Maria De Filippi spiazzata dalle dichiarazioni su Costanzo!

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Maurizio Costanzo, volto noto della televisione italiana e anche del mondo del giornalismo dedicato alla cronaca rosa e spettacolo. Un lavoro certosino che ha permesso al giornalista anche di agevolare l’ingresso nel mondo dello spettacolo di moltissimi artisti e personaggi famosi, così come nel caso della stella di Uomini e Donne Tina Cipollari.

Maurizio Costanzo dichiarazioni shock Maria De Filippi - SanBenedettoNews
Maurizio Costanzo dichiarazioni shock Maria De Filippi – SanBenedettoNews

La vamp di Uomini e Donne, infatti, in una lunga intervista rilasciata recentemente al settimanale Nuovo ha fatto riferimento al rapporto in atto tra Maurizio Costanzo e, appunto, Maria De Filippi.

“Tutto grazie a Costanzo”

L’intervista rilasciata da Tina Cipollari ha riscosso, davvero, un grandissimo successo e risonanza mediatica non indifferente. La vamp e opinionista di Uomini e Donne alle pagine del settimanale di gossip ha rivelato quali sono ad oggi, realmente, i rapporti in essere tra lei, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

Maurizio Costanzo dichiarazioni shock Maria De Filippi - SanBenedettoNews
Maurizio Costanzo dichiarazioni shock Maria De Filippi – SanBenedettoNews

Tina Cipollari, infatti, a cuore aperto alla redazione ha rilasciato la seguente dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole, Maria De Filippi compresa:Se oggi sono così popolare devo tutto a Maria e suo marito Maurizio Costanzo. Quando ho partecipato a Uomini e Donne pensavo che il mio percorso sarebbe durato al massimo due o tre stagioni e invece sono ancora qui… Avevo poco più di trent’anni e posso dire di essere cresciuta insieme alla De Filippi e alla sua squadra di lavoro che sono diventati per me come una seconda famiglia”.

Impostazioni privacy